Scopri le Borse in Saldo!

Le Nostre Borse Preferite:

15 Borse da Regalare alla vostra Lei a seconda della sua personalità, a meno di 100 €

15 Borse da Regalare alla vostra Lei

Siete alla ricerca di un regalo per la vostra fidanzata e non sapete dove sbattere la testa?

No problem, perché in questo articolo cercheremo di darvi qualche consiglio per l’acquisto di una borsa che di sicuro non deluderà la vostra “Lei”. Infatti, come avrete modo di vedere, vi forniremo alcune opzioni di bags da scegliere, in base al carattere o alla personalità della vostra dolce metà.

 
 

Il primo step da affrontare sarà quello di individuare a quale categoria più si avvicina la vostra compagna, scegliendo tra una dei 5 diversi tipi di “Lei” che abbiamo preparato per voi. Secondo, valutare le borse che qui di seguito vi proponiamo!

Quindi non disperate, perché se è una borsa quella state cercando, qui la troverete, e noi di Mondo Borse vi aiuteremo a scegliere quella più giusta per voi!

Un primo consiglio generale: date un’occhiata alle borse che di solito utilizza la vostra girlfriend, come anche vi suggeriamo di guardarne il colore e il modello (a tracolla, una tote o una a mano, etc). Ora tenendo presente cosa potrebbe piacerle e mettendo il caso che disponiate di un budget limitato, questo articolo fa giusto al caso vostro!

Prima di lasciarvi a questi utilissimi consigli, vi ricordiamo che il budget che abbiamo tenuto in considerazione è di 100 euro, ed inoltre, tutte le bags qui presentate sono disponibili su Amazon!

Potrebbe interessarvi anche:

14 Zaini da regalare a Natale sotto i 50 euro

Per una “Lei” che ama borse semplici ma raffinate e di prima scelta!

Nel caso in cui la vostra metà appartenga a questa prima categoria, la scelta è di sicuro ardua, in quanto a volte è molto difficile riconoscere e soprattutto reperire borse davvero di classe, eleganti e ad un prezzo accessibile.

Il nostro consiglio è di valutare l’acquisto di una bag di buona fattura, fine e al tempo stesso, semplice. Una borsa versatile, ma che incarni stile e raffinatezza.

Noi a questo proposito, vi suggeriamo una borsa Save My Bag di colore nero; una tracolla Love Moschino di colore rosso; e una borsa bauletto Aldo di colore rosa.

1) Proposta: Save My Bag Borsa Modello Paris

Save My Bag Borsa Modello Paris

Immagine: pinterest.com

Stupenda questa borsa firmata Save My Bag semplice ma con stile. Inoltre, nel colore in cui ve la presentiamo, ovvero nera, la bag risulta essere ancora più elegante ma soprattutto più versatile. Infatti, questo accessorio aiuterà la vostra lei a dare un tocco più chic al suo look quotidiano.

La borsa dispone di due manici e di una chiusura con clip magnetica.

L’accessorio ha le seguenti dimensioni 34 cm x 26 cm x 18 cm.

2) Proposta: Love Moschino Borsa a Tracolla Evening Rossa

Love Moschino Borsa a Tracolla Evening Rossa

Immagine: pinterest.com

Borsa Love Moschino in pelle trapuntata di colore rosso. L’accessorio dispone di una sottile tracolla in catena e una chiusura magnetica.

3) Proposta: Aldo Borsa Bauletto Yilari

Aldo Borsa Bauletto Yilari

Immagine: pinterest.com

Per la terza proposta tra le quali poter scegliere, abbiamo pensato ad una borsa del marchio Aldo.

Qui l’eleganza dell’accessorio deriva sia dalla sua forma classica, sia dal colore con il quale si presenta, un leggero rosa chiaro. La  bag è in materiale sintetico e presenta due manici, una chiusura superiore a zip con doppio cursore e una tracolla removibile.

Tutte queste caratteristiche rendono l’accessorio unico e di gran classe. Questa borsa a bauletto è disponibile su Amazon anche di colore rosso.

L’accessorio ha le seguenti dimensioni: 30 cm x 9 cm x 21 cm.

2. Per una “Lei” romantica e amante di nuances calde e avvolgenti

In questa categoria rientrano tutte quelle ragazze che amano indossare un tipo di vestiario e di accessori che, in un certo senso, riflettono la loro personalità romantica.

Pertanto, sono azzeccatissimi accessori con stampe riportanti scene d’amore, colori caldi ed intensi o, ancora, con richiami dal passato magari in uno stile vintage.

A questo proposito, noi vi suggeriamo la borsa shopper firmata Y Not, la borsa Desigual Bols Florida dalla nuance calda e avvolgente e, per finire, una tracolla dallo stile spiccatamente vintage della Ecosusi.

1) Proposta: Y Not Borsa Shopper Reversibile

Y Not Borsa Shopper Reversibile

Immagine: pinterest.com

Come prima proposta per una “Lei” romantica abbiamo pensato a questo carinissimo pezzo della Y Not. La stampa con la quale si presenta questa borsa, oltre ad essere molto originale, è anche super romantica: tanti cuori su di un intenso sfondo di colore rosso.

La shopper è disponibile anche in altri due colori: blu e verde.

Inoltre, l’accessorio in ecopelle è una bag di tipo reversibile e perdi più al suo interno troverete anche una comoda pochette estraibile dotata di tracolla.

La borsa ha le seguenti dimensioni: 33 cm x 26 cm x 17 cm.

2) Proposta: Desigual Borsa Bols Florida Rossa

Desigual Borsa Bols Florida Rossa

Immagine: pinterest.com

Borsa in materiale sintetico di colore rosso del marchio Desigual.

La bag presenta due originali manici intrecciati, una chiusura con bottone magnetico, una sottile tracolla removibile – regolabile e una pochette interna.

La borsa è disponibile su Amazon anche di colore nero e inoltre ha le seguenti dimensioni: 26 cm x 25 cm x 16,5 cm.

3) Proposta: Ecosusi Borsa a Tracolla

Ecosusi Borsa a Tracolla

Immagine: pinterest.com

Un’ottima opzione da regalare è anche questa tracolla in materiale sintetico del brand Ecosusi.

Il materiale e il tipo di modello con i quali questa borsa si presenta, sono tali da rendere l’accessorio vintage e di una bellezza senza tempo.

Questa borsa, oltre ad essere molto carina, è anche versatile, sia perché è un modello a tracolla (quest’ultima regolabile), perfetta per tutti i giorni, sia perché di discreta capienza e quindi ideale anche per diverse occasioni d’uso.

La bag dispone di un manico, di una tracolla removibile – regolabile e di una chiusura superiore a zip.

L’accessorio è disponibile su Amazon anche nei colori blu, nero e rosso e inoltre ha le seguenti dimensioni: 37,5 cm x 27 cm x 10 cm.

3. Per una “Lei” energica, instancabile e sempre in movimento

Una ragazza di questo tipo ha di certo bisogno di borse che durino nel tempo, pertanto borse soprattutto resistenti e di ottima qualità.

Il modello ideale per questo tipo di “Lei” potrebbe essere quello shopping, in quanto capiente, o quello a tracolla, in quanto al primo posto per comodità.

Dopo aver chiarito le idee su questi primi due aspetti, noi aggiungeremmo anche del colore, per dare un po’ di luce a tutta questa energia!

1) Proposta: Kipling Borsa a Tracolla Defea Blu Marino

Kipling Borsa a Tracolla Defea Blu Marino

Immagine: pinterest.com

Per una “Lei” energica, la prima scelta non poteva che cadere su una borsa firmata Kipling.

Bags resistenti, trendy e realizzate per durare nel tempo. Noi abbiamo scelto il modello Defea in quanto a nostro avviso si configura come l’emblema della funzionalità, versatilità e del comfort.

2) Proposta: Eastpak Borsa Sharrow

Eastpak Borsa Sharrow

Immagine: pinterest.com

Come nel primo caso, anche questo marchio non ha bisogno di certo di presentazioni.

Eastpak è un marchio sinonimo di affidabilità e qualità.

In particolare, la shopper Sharrow è perfetta per tutte coloro che sono alla ricerca di una bag capiente e resistente. Inoltre, questa borsa è disponibile su Amazon anche di colore nero.

La bag ha le seguenti dimensioni: 38,5 cm x 16 cm x 34 cm.

 3) Proposta: Gorjuss Borsa a Mano/Tracolla We Can All Shine

Gorjuss Borsa a Mano/Tracolla We Can All Shine

Immagine: pinterest.com

La terza proposta che vi presentiamo è una tracolla con manici proveniente dal mondo Gorjuss del marchio Santoro.

Potrebbe interessarvi anche: Borse Gorjuss: Per Le Amanti Del Mondo Incantato di Suzanne Woolcott

4. Per una “Lei” che ama lo sport e le lunghe pedalate in bici

Una donna che ama lo sport di sicuro apprezzerà uno zainetto come regalo, questo perché è uno degli accessori più comodi con il quale andare in bici o svolgere altri tipi di attività fisiche.

Noi vi consigliamo di acquistarne uno di taglia media perché altrimenti risulterebbe troppo ingombrante, e poi anche per evitare di caricare troppo peso su schiena e spalle. Inoltre, la scelta di uno zainetto è perfetta anche per andare in palestra o per fare una gita in campagna.

Due opzioni altrettanto valide per la palestra, potrebbero essere una borsa da viaggio o una borsa spalla bella capiente.

A questo riguardo, noi vi proponiamo il borsone Liu-Jo, la sacca Desigual e la borsa bici Tucano.

1) Proposta: Liu-Jo Jeans Borsone Sport Chicago

Liu-Jo Jeans Borsone Sport Chicago

Immagine: pinterest.com

Una buona opzione da valutare per una ragazza che ama lo sport è l’acquisto di un borsone. Quest’ultimo verrà molto apprezzato dalla vostra lei in quanto anche in palestra avrà l’occasione di poter sfoggiare un accessorio unico ed originale.

Oltre a quanto abbiamo appena detto, il borsone Liu-Jo è anche una pratica borsa capiente di ottima qualità e resistenza, grazie anche alla presenza di robuste cerniere.

2) Proposta: Desigual Sacca Bols Gym

Desigual Sacca Bols Gym

Immagine: pinterest.com

La sacca firmata Desigual è un originalissimo accessorio da sfoggiare nel tempo libero. Il modello Bols Gym si caratterizza per la presenza di due bretelle e di una tasca interna con zip.

Bella, trendy e comoda, è perfetta per coloro che amano uno stile fashion ma allo stesso tempo confortevole.

3) Proposta: Tucano Tubi Borsa Bici

Tucano Tubi Borsa Bici

Immagine: pinterest.com

Questo modello della Tucano è la borsa ideale per i ciclisti digitali che pedalano in città. Inoltre presenta quattro diverse modalità di utilizzo: come zaino (grazie agli spallacci integrati a scomparsa), a tracolla, a mano, oppure agganciando la pattella della borsa alla canna della bici attraverso due chiusure frontali dotate di velcro. La borsa bici Tucano è dotata anche di rain cover, ovvero una custodia impermeabile, estraibile all’occorrenza.

Questo modello di bag, ed in particolare il vano interno, è pensato soprattutto per custodire notebook con schermo fino a 13″ e iMacBook Pro/Air 13, ma può essere utilizzato per gli usi più vari.

La tasca intermedia è dedicata ai tablet e all’iPad, sempre accessibili con un semplice gesto. Invece, per quanto riguarda la tasca esterna con zip, essa offre numerosi scomparti per gli accessori, compreso il Tech Pocket per smartphone o iPhone.

La Tucano ancora una volta ci propone prodotti funzionali e al passo con i tempi, la perfetta idea regalo per quelle ragazze che amano andare in bici e ricercano un accessorio carino ma soprattutto facile da portare con se’.

5. Per una “Lei” che ama scherzare e l’originalità in tutte le sue forme

Una “Lei” originale e che ama scherzare ha bisogno di un accessorio bello ma soprattutto non comune. Pertanto, a nostro avviso, andrebbero ricercate quelle borse che si distinguono dalle altre per uno di questi elementi: design, colore, o per la presenza di qualche dettaglio che le rende per così dire “più speciali”.

Noi a questo riguardo, ve ne proponiamo tre: uno zainetto L’Atelier Du Sac, una tracolla Liu-Jo e per finire una borsa shopping Le Pandorine.

1) Proposta: L’Atelier Du Sac Zainetto PashBag Cannes

L'Atelier Du Sac Zainetto PashBag Cannes

Immagine: pinterest.com

Zainetto in ecopelle con pashmina abbinata L’Atelier Du Sac.

L’accessorio presenta un manico superiore, due bretelle regolabili, degli originali dettagli metallici color oro e due chiusure a zip.

Il piccolo backpack ha le seguenti dimensioni: 17 cm x 21 cm x 9 cm.

2) Proposta: Liu-Jo Borsa Tracolla

Liu-Jo Borsa Tracolla

Immagine: pinterest.com

La tracollina Liu-Jo è perfetta per tutte quelle ragazze che, oltre ad amare accessori originali, ricercano anche la comodità e la versatilità di una piccola tracolla.

Inoltre, pur essendo piccola, è abbastanza capiente per custodire cellulare, chiavi e portafoglio.

Questa simpatica bag è perfetta per dare un po’ di brio al look quotidiano. L’accessorio ha le seguenti dimensioni: 20 cm x 15 cm x 11 cm.

3) Proposta: Le Pandorine Borsa Shopping

Le Pandorine Borsa Shopping

Immagine: pinterest.com

La borsa shopping Le Pandorine è ironica, originale ma soprattutto bella.

La scritta riportata su questo modello: “Quando guido il navigatore non parla… prega!!!”, conferisce all’accessorio una nota ironica, rendendolo il regalo perfetto per una “Lei” che ama scherzare e possiede una personalità un po’ fuori dalle righe.

Inoltre, la bag in questione è una borsa shopping in ecopelle, comoda e capiente con i manici a catene/ecopelle che donano all’accessorio un tocco fashion e femminile.

1 Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *