Le Nostre Borse Preferite:

3 Look Estivi da Sfoggiare prima dell’Autunno

Dato che l’estate non è ancora finita vogliamo proporvi 3 look estivi da indossare tutti i giorni. Abbiamo scelto articoli di abbigliamento semplici e freschi, ma che insieme riescono a dare vita ad outfit carini e perfetti nella vita di tutti i giorni. Quindi che tu sia una teenager, una studentessa universitaria o una giovane mamma, non importa, perchè quello che stiamo per proporti di sicuro non ti lascerà indifferente: outfit belli e glamour ma soprattutto pratici e confortevoli. Pertanto, perchè non godersi questi ultimi giorni di sole con uno degli abbinamenti che vi stiamo per presentare?

Look Colorato Giorno/Sera

Look Colorato Giorno/Sera

Per questo riquadro abbiamo scelto un abitino della Desigual, non troppo stretto e non troppo corto, pertanto un vestito che può essere tranquillamente indossato sia di giorno che di sera. Come anche il sandalo basso di Nero Giardini, elegante (ma non troppo), comodo e di ottima qualità. Per quanto riguarda la borsa abbiamo optato per una semplicissima borsa a tracolla di un colore basic, per l’appunto nero, data la vivacità delle tonalità dell’abitino. Per quanto riguarda gli accessori potete sbizzarrirvi come meglio credete, l’importante è di non eccedere troppo nei colori: piuttosto che aggiungerne altri cercate di riproporre quelli presenti nel vestito che state indossando soprattutto se del tipo multicolor.

 
 

Vestito Desigual Railey
Borsa a Tracolla Pieces Filina
Sandalo Donna Nero Giardini
Bracciale Triplo in Plexiglass Montecarlo Principe

 Look Estivo A Righe

Look Estivo A Righe

Continuando a parlare di abiti confortevoli, qui vi proponiamo una gonna lunga a righe, un articolo che ha riscosso un notevole successo questa estate 2014. A quest’ultima abbiamo deciso di abbinarvi una semplicissima canotta nera. Noi abbiamo optato per il modello che scende un po’ largo su pancia, vita e fianchi (utilissima per coprire i chili di troppo in quella zona specifica), ma risulterebbe perfetta anche una del tipo aderente, infilata sotto l’elastico della gonna. Per quanto riguarda le scarpe, abbiamo scelto le Converse, perfette per le lunghe passeggiate in città e per tutte coloro che non si fermano mai un attimo durante il giorno. Per completare il quadro vi proponiamo una comoda borsa grande del tipo shopper con stampa Disney, ideale per coloro che amano portarsi dietro il loro intero mondo o che più semplicemente hanno bisogno di una borsa comoda e capiente da portare con sé.

Too White Gonna Lunga Righe
Day Birger Et Mikkelsen Top Smanicato
Disney Borsa Donna
Morellato Collana Chain Donna

Look Estivo Dalle Nuances Autunnali

Look Estivo Dalle Nuances Autunnali

Per quest’ultimo riquadro abbiamo deciso di inserirvi un vestito monopezzo corto, un articolo che, al pari degli altri che vi abbiamo proposto, ha riscosso altrettanto successo in quest’estate 2014. Infatti è possibile trovarli nei modelli e nei colori più svariati: lunghi (a pantalone o a gonna lunga), corti (a gonna corta o shorts), a tinta unita e con fantasie e stampe di ogni genere. Noi ve ne presentiamo uno del marchio O’Neill, dove il modello in questione non è solo bello ma anche comodo e confortevole tale da poter essere indossato tutti i giorni. Per quanto riguarda le scarpe abbiamo scelto un paio di sandali Atelier Voisin, con un tacco moderato (5,5 cm) quindi che può essere tranquillamente portato nel quotidiano senza che crei troppi impedimenti fisici.

Passando alla borsa, abbiamo optato per una a mano in pelle della IO.IO.IO. MIO Borsette Per Icone che riprende lo stesso colore dei sandali, ovvero, marrone (cognac). In merito agli accessori, date semplicemente sfogo alla vostra creatività. Noi abbiamo deciso di abbinarvi un bracciale The Branch e degli occhiali da sole Clarks Chapter Select per i colori e le nuances che presentano. Voi potreste fare lo stesso con degli accessori che già possedete e che riprendono le stesse tonalità dell’outfit proposto.

O’Neill Vestito Donna
Clarks Chapter Select Occhiali Da Sole
Atelier Voisin Sandali Donna
IO.IO.IO. MIO Borsette Per Icone: Borsa Donna
The Branch Bracciale Donna

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *