Scopri le Borse in Saldo!

Le Nostre Borse Preferite:

8 Borse Michael Kors da Sfoggiare in Ufficio e Non Solo…

5 Borse Michael Kors da Sfoggiare in Ufficio e Non Solo

Le borse che oggi vogliamo presentarvi sono delle splendide e raffinate proposte da sfoggiare a lavoro, non solo belle e femminili ma veri e propri accessori di lusso che vi permetteranno di conferire ai vostri outfits quotidiani un allure di eleganze e di classe.

Il brand artefice di questi piccoli grandi capolavori è Michael Kors, un marchio che negli ultimi anni ha saputo affermarsi nel campo della moda perché capace di disegnare abiti e accessori in linea con i gusti e le esigenze di noi donne.

 
 

Ma l’aspetto più interessante che distingue il noto stilista dai tanti altri capisaldi del fashion world, è soprattutto la capacità di forgiare articoli di moda in grado di rivolgersi ad un pubblico più ampio attraverso proposte di gran classe ma comunque raggiungibili un po’ da tutte le tasche.

Quest’ultimo dettaglio rende il marchio più accessibile e soprattutto più amato in quanto si ha la possibilità di poter acquistare una bag realizzata da un grande e noto fashion designer, in questo specifico caso Michael Kors, senza dover per forza presupporre grossi sacrifici o una spesa esorbitante.

Seppur ad alcune il prezzo delle bags firmate Michael Kors sembrerà alto, vi assicuriamo che esso si attesta tra i più contenuti se paragonati alle proposte provenienti dalle altre famose case di moda.

8 Splendide Borse Michael Kors da Portare in Ufficio

Le borse Michael Kors che qui vi presentiamo rappresentano tutte delle ottime opzioni da valutare se attualmente siete alla ricerca di una splendida bag da portare in ufficio.

I modelli predominanti in questa breve raccolta sono essenzialmente due: la tote Selma (la prima nella raccolta) e le borse della linea Jet Set Travel, quest’ultime disponibili in diversi colori .

Michael Kors Borsa Tote Large Selma

Michael Kors Borsa Tote Large Selma

Michael Kors Borsa Tote Large Selma

Stupendo il modello Selma della borsa firmata Michael Kors. L’accessorio in pelle è perfetto per chi cerca una bag chic e che di certo non passi inosservata!

Nel colore nel quale ve la proponiamo, ovvero in rosso, il design femminile ne risulta notevolmente valorizzato, acquistando così un fascino e una bellezza senza tempo.

La borsa Michael Kors esternamente presenta due comodi manici, una tracolla removibile, il nome del brand in metallo dorato sulla sua parte frontale e per finire, una chiusura superiore a zip.

Michael Kors Borsa Tote Jet Set Marina

Michael Kors Borsa Tote Jet Set Marina

Michael Kors Borsa Tote Jet Set Marina

Il modello Jet Set Travel è la perfetta bag per chi ama lo sport ma allo stesso tempo non rinuncia alla classe di accessori unici e alla moda.

Infatti la borsa in questione del brand Michael Kors è il perfetto connubio di qualità come versatilità, classe e femminilità.

Questa tote è in pelle Saffiano ed è dotata esternamente di due comodi manici, di una chiusura superiore a zip, di due tasche laterali e del logo in metallo nella parte frontale.

All’interno della bag troverete ben cinque tasche di cui quattro piccole ed aperte e una più grande con zip.

Michael Kors Borsa Tote Medio Jet Set Viaggio

Michael Kors Borsa Tote Medio Jet Set Viaggio

Michael Kors Borsa Tote Medio Jet Set Viaggio

Anche questa terza bag, come la precedente, è il modello Jet Set Travel ma questa volta proposta in un binomio cromatico (bianco – nero) che non ci dispiace affatto.

Infatti questi due colori riescono a conferire all’accessorio un look fresco e giovane tale da rendere la tote originale e soprattutto alla moda.

La bag esternamente è in pelle martellata ed inoltre presenta due comodi manici e il logo del brand in metallo dorato. Anche qui, al suo interno troverete cinque tasche di cui una più grande con zip e quattro più piccole aperte.

Michael Kors Borsa Tote

Michael Kors Borsa Tote

Michael Kors Borsa Tote

Questa borsa tote in pelle saffiano di colore nero è un’ottima opzione per chi ricerca un accessorio versatile ma soprattutto di altissima qualità.

La bellissima bag esternamente è dotata di manici regolabili in pelle e di un logo dorato nella sua parte frontale. Invece al suo interno presenta una fodera in tessuto di colore nero con logo e sei tasche, due aperte per ogni lato, più una con zip e una tasca centrale sempre con zip.

Michael Kors Borsa Tote Jet Set Travel Medium

Michael Kors Borsa Tote Jet Set Travel Medium

Michael Kors Borsa Tote Jet Set Travel Medium

Quest’ultima borsa sempre firmata Michael Kors è perfetta per chi ama un look urban dal sapore raffinato ed originale. Infatti il particolare accostamento dei colori (in questo caso il nero e il giallo) conferiscono a questa splendida tote un fascino moderno ed unico.

La borsa esternamente presenta due comodi manici e il distintivo logo in metallo dorato. Internamente invece è dotato di cinque tasche, di cui una con zip e due aperte per ogni lato.

Michael Kors Borsa Medium Heidi

Michael Kors Borsa Medium Heidi

Borsa a tracolla del marchio Michael Kors.

L’accessorio in pelle scamosciata dispone di una tracolla removibile – regolabile e di un comodo manico.

Michael Kors Borsa Savannah Cemento

Michael Kors Borsa Savannah Cemento

Borsa modello Savannah del celebre marchio Michael Kors.

L’accessorio in pelle saffiano esternamente dispone di due manici e di una sottile tracolla regolabile – removibile.

Internamente invece, la bag presenta tre scomparti, di cui due dotati di chiusura con bottone magnetico e il terzo, il centrale, di zip.

Michael Kors Borsa Cindy

Michael Kors Borsa Cindy

Borsa in pelle modello Cindy firmata Michael Kors.

L’accessorio dispone di due manici, di una tracolla di tipo removibile e di una chiusura superiore a zip.

Ora di seguito vi presentiamo un video contenente alcuni degli ultimi arrivi provenienti dalla famosa firma MICHAEL Michael Kors per questo autunno 2016.

Buona visione!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *