Scopri le Borse in Saldo!

Le Nostre Borse Preferite:

5 Borse da Regalare ad una Laurea, a Meno di 100 €

Cosa regalare in occasione di una laurea? Le possibilità da prendere in considerazione per questo genere di evento, possono essere davvero tante: una borsa, una fotocamera, un e-book reader, un gioiello, un porta laurea, un pacchetto benessere, una cornice digitale e cosi via. Un primo consiglio che vogliamo fornirvi è di considerare prima di tutto le risorse di cui disponete e, secondo, i gusti e le passioni della persona a cui è destinato il regalo. Di sicuro tra quelli più gettonati vi è la borsa, soprattutto se si parla del gentil sesso.

Questa raccolta si rivolge soprattutto a coloro che possiedono un budget limitato ma che al contempo, non vogliono rinunciare ad acquistare una borsa che sia bella, pratica e di buona qualità! A questo riguardo, qui di seguito potrete trovare alcune proposte che potrebbero esservi di aiuto in questa scelta delicata: 5 borse a meno di 100 € e disponibili tutte su Amazon. Noi abbiamo cercato di mettere insieme modelli diversi, da quelli più eleganti a quelli un pò più casual, ora spetta a voi decidere lo stile che più potrebbe fare al caso vostro, o meglio, al caso della neolaureata!

Paul Marius Borsa A Tracolla

Paul Marius Borsa A Tracolla

 
 

Bellissima questa borsa realizzata dal marchio francese Paul Marius, specialista di stile vintage. Noi vi proponiamo questa tracolla per due buoni motivi: il design e la funzionalità. Per quanto riguarda il design, osserviamo come questa bag si presenta con quel look retro (si ispira alle cartelle degli scolari) e vintage che la rendono un accessorio senza tempo e che va oltre ogni moda e tendenza del momento. Invece a proposito del secondo motivo, ovvero la funzionalità, possiamo dirvi come questa borsa a tracolla (in taglia L) risulti perfetta per accogliere formati superiori all’A4 e per custodire computer portatili da 15 o 17 pollici. Inoltre, grazie ai suoi 5 scomparti interni di cui 2 con chiusure lampo, permette di riporre, classificare e ordinare il massimo degli oggetti.

Kipling Ulyssa Borsa A Spalla Da Donna

La borsa a spalla Kipling Ulyssa è perfetta per coloro che cercano una borsa capiente, comoda e soprattutto resistente. Già precedentemente, vi abbiamo parlato della Kipling, come un marchio noto per la qualità dei prodotti che realizza. Da questo punto di vista, il modello che vi proponiamo non è certo da meno, ed inoltre in questo look un po’ più classico non rinuncerete a quel tocco di eleganza che molte volte non è facile trovare in un prodotto di buona fattura.

Clarks Miss Chantal Borsa A Spalla Da Donna

La borsa Clarks Miss Chantal è un accessorio elegante e raffinato, inoltre, grazie anche alla presenza di una comoda tracolla non si limita alle sole occasioni chic, ma può benissimo essere utilizzata nel quotidiano, quindi per più occasioni d’uso. Inoltre il colore con il quale si presenta, ovvero, burgundy, sarà uno dei trend di questo autunno inverno 2014-2015. Riassumendo, una bag che non potete lasciarvi scappare!

DuDu Tokio Borsa Tote In Pelle

La borsa DuDu Tokio è una shopper di ottima qualità (100% pelle) e dal design semplice ma allo stesso tempo accurato e giovanile. Inoltre il modello tote è praticissimo nel quotidiano è quello di DuDu, per l’appunto “Tokio”, grazie alle sue dimensioni, può facilmente accogliere un ipad e formati A4. Una borsa da sfruttare nella vita di tutti i giorni ma che allo stesso tempo conferisce un look ricercato e piacevole alla vista.

Bulaggi 29738 Borsa Con Maniglia Donna

L’ultima borsa che vi presentiamo è realizzata dal marchio Bulaggi e vi proponiamo quella in colore rosso, sia perchè è il colore della laurea per eccellenza, sia perchè riteniamo che più di ogni altro colore riesca a valorizzarne meglio il creativo design. Una borsa che potremmo definire elegante ma non troppo, da indossare quando e dove si vuole! Questa bag è disponibile anche nei colori verde e nero.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *