Le Nostre Borse Preferite:

5 Borsoni Uomo / Donna da Portare in Viaggio

5 Borsoni Uoma/Donna da Portare in Viaggio

Oggi vogliamo proporvi una breve raccolta di 5 comodi borsoni da portare in viaggio. Queste bags sono belle, originali, versatili ma soprattutto funzionali. Pertanto, se state programmando una piccola vacanza o un breve viaggio di lavoro, perché non dare un’occhiata a queste 5 meravigliose borse che abbiamo selezionato per voi.

Come prima opzione abbiamo pensato ad un borsone Love Moschino, ideale per tutte quelle donne che amano accessori trendy e di tendenza; come seconda e quinta proposta, troverete ad aspettarvi le bags in cuoio da uomo di Ashwood e di Tuscany Leather, le quali si contraddistinguono per un design classico, vintage e soprattutto di classe; e per finire, la breve raccolta termina con i due borsoni firmati Resenthel e Signare, perfetti per chi ama borse capienti, confortevoli e dalle incantevoli stampe!

 
 

Tutte le bags presentate in questo articolo sono disponibili su Amazon ed inoltre alcune di queste (le restanti sono nuove e senza recensioni), riportano ottime recensioni da parte degli utenti.

Love Moschino Borsone da Viaggio Donna 2014

Love Moschino Borsone da Viaggio 2014

Bellissimo il borsone da viaggio firmato Love Moschino Capsule Collection. Questa originalissima bag in canvas presenta al suo esterno dettagli in pelle, dei carinissimi cuori flag Usa come stampa, un portachiavi in acciaio con logo Love Moschino e, per finire, una targhetta portanome. Per quanto riguarda la funzionalità della borsa, essa viene garantita dalla presenza di due comodi manici in tessuto e di una confortevole tracolla regolabile sempre in tessuto. Inoltre, l’accessorio è fornito di un’ampia apertura con cerniera con doppio cursore.

Ashwood Borsone da Viaggio Grande Uomo

Ashwood Borsone da Viaggio Grande Uomo

Il borsone in cuoio firmato Ashwood è il mix perfetto di eleganza, qualità e confort. Il raffinato design di questa bag si presenta con linee morbide, una texture con sfumature naturali caratteristiche del pellame, e dettagli che ne amplificano l’eleganza senza tempo dell’accessorio. Infatti, i particolari in ottone antico donano a questa bella borsa un tocco chic e di classe. L’interno è foderato in tessuto rigato e leggermente imbottito, invece esternamente la bag presenta due manici e una cinghia regolabile in pelle. Questo piccolo capolavoro del brand Ashwood è perfetto per tutti quegli uomini che ricercano l’eleganza di una bag in pelle e il confort di un borsone da viaggio.

Reisenthel Borsa da Viaggio Allrounder Fantasia Barocca Donna

Reisenthel Borsa da Viaggio Allrounder Fantasia Barocca Donna

Il modello Allrounder del marchio Reisenthel richiama lo stile delle classiche borse da dottore. A questo suo design con chiari riferimenti al passato, si aggiungono la bellezza e la funzionalità di una bag da viaggio. La borsa esternamente è realizzata in poliestere del tipo antistrappo ed inoltre, è dotata di tracolla con salva spalla imbottito, due manici resistenti con chiusura a strappo e per finire, una chiusura a zip con cerniera in metallo. Invece, al suo interno la bag presenta pareti laterali e fondo imbottito e sei pratiche tasche interne.

Signare Borsone da Viaggio Donna

La borsa da viaggio firmata Signare è un accessorio che di sicuro non lascerà indifferenti le amanti dei cavalli e del mondo equestre, più in generale. Infatti, sulla parte esterna della bag troverete una carinissima stampa con stivali, selle e tanti cavalli. Il borsone del marchio Signare oltre a presentarsi con un originale design, non dimentica di certo di curarne il suo lato funzionale. Infatti questa bag è realizzata con un robusto tessuto in stile “tappezzeria”, al fine di garantirne la sua lunga durata nel tempo. Inoltre, è dotata di una chiusura a cerniera in cima, una tasca anteriore con zip, due robusti manici in similpelle e una base rinforzata.

Tuscany Leather Borsa Voyager in Pelle Uomo

La borsa in pelle Voyager della Tuscany Leather è il connubio tra classe e funzionalità. Il design è il frutto di importanti elementi come la cura e la lavorazione del pellame e i preziosi dettagli in ottone spazzolato. Invece, la funzionalità di questo accessorio è garantita dalla sua stessa praticità. Infatti, la bag esternamente è dotata di una tasca con zip, cerniere in metallo, una tracolla in pelle regolabile staccabile e piedini anch’essi in metallo. Internamente presenta una fodera in cotone a righe, uno scomparto principale, una tasca interna con zip e una tasca multifunzione.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *