Scopri le Borse in Saldo!

Le Nostre Borse Preferite:

Borsa della Settimana #2: Fiorelli e Calvin Klein Jeans

Borse della settimana #2: Fiorelli e Calvin Klein Jeans

In questo secondo articolo della rubrica “Borse della Settimana“, vogliamo proporvi due borse dal design raffinato ed elegante. La prima è la borsa shopper firmata Fiorelli, dove alla bellezza delle linee geometriche si aggiunge quella del colore, un meraviglioso rosa orchid. Quest’ultimo, infatti, conferisce all’accessorio classe, ma soprattutto una ventata di pura femminilità. Per quanto riguarda la seconda bag, abbiamo pensato al carinissimo bauletto della Calvin Klein Jeans, il quale, a nostro avviso, si configura come un perfetto binomio di versatilità e raffinatezza. Inoltre, nel colore qui proposto, ovvero grigio, l’eleganza dell’accessorio ne risulta notevolmente amplificata.

La borsa shopper Fiorelli e il bauletto Calvin Klein Jeans rappresentano delle ottime opzioni da considerare, per tutte quelle donne che, anche nel quotidiano, non sono disposte a rinunciare al loro lato distinto e ricercato!

Fiorelli Borsa Shopper Donna

Fiorelli Borsa Shopper Donna

 
 

La borsa shopper firmata Fiorelli esternamente è realizzata in materiale sintetico ed internamente presenta una fodera in poliestere. Questa bag è dotata di una chiusura a cerniera, di manici e tracolla, pertanto può essere comodamente portata sia a mano che a spalla. La borsa Fiorelli è disponibile su Amazon anche di colore nero.

Calvin Klein Jeans Borsa a Mano Donna

Calvin Klein Jeans Borsa a Mano Donna

Il bauletto del brand Calvin Klein Jeans, in materiale sintetico, è dotato di una chiusura a cerniera principale e di una fodera interna in poliestere. Questo modello, grazie alla presenza di una comoda tracolla può essere indossato sia come borsa a mano che a spalla. Questo piccolo gioiello della Calvin Klein Jeans è disponibile su Amazon anche in colore rosso e nero.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *