Le Nostre Borse Preferite:

Borse Hanùl: la Grande Arte a Portata di Spalla

Borse Hanùl: la Grande Arte a Portata di Spalla

Tutte le amanti della grande arte e del più genuino Made in Italy di sicuro non potranno non apprezzare le meravigliose borse realizzate dal marchio Hanùl e più precisamente, dalla grande artista Daniela Giorgino.

Le bags che vi presentiamo in questo nuovo articolo non sono solo belle ma dei veri e propri piccoli grandi capolavori “a portata di spalla”. Infatti, all’alta qualità dei materiali utilizzati per la realizzazione di questi carinissimi accessori, si uniscono le splendide pitture in acrilico sapientemente eseguite dalla talentuosa Giorgino.

 
 

L’artista di origine leccesi fonda il marchio Hanùl nel 2010 e negli anni ci regala collezioni uniche e che esprimono attraverso un meraviglioso tripudio di colori, temi e design, tutta la passione e la grande creatività dell’artista. A questo proposito, vi rammentiamo le tre principali collezioni visionabili sul sito ufficiale del brand Hanùl: “I Grandi Maestri“, “Charlie Chaplin” e “Le Mille Lune“.

Come avrete già capito, le borse per Daniela Giorgino rappresentano delle vere e proprie tele sulle quali poter dare liberamente sfogo alla propria fantasia e immaginazione riuscendo a donarci bags dallo stile inconfondibile e dal gusto impeccabile.

L’italianissima bags’ designer ci mostra ancora una volta come la qualità del Made in Italy e tutt’altra che tramontata ed il suo operato rappresenta un chiaro esempio di come la passione per il proprio lavoro può fare ancora la differenza!

Per maggiori informazioni sulle borse del marchio Hanùl e su dove e come acquistarle vi invitiamo a visitare il sito ufficiale del marchio Hanùl.

Collezione Hanùl Grandi Maestri

Borsa Hanùl Hayez Il Bacio

Borsa Hanùl Hayez Il Bacio

Borsa a spalla raffigurante “Il Bacio” di Hayez.

La bag color cognac è dipinta a mano ed è in vera pelle. Internamente essa dispone di un unico scomparto, di un taschino porta cellulare e di una chiusura superiore a zip.

Borsa Hanùl Salvador Dalì La Persistenza del Tempo

Borsa Hanùl Salvador Dalì La Persistenza del Tempo

Borsa a mano / tracolla raffigurante “La Persistenza del Tempo” di Salvador Dalì.

La bag in pelle è di colore giallo e al suo interno è dotata di una tasca porta cellulare, una tasca con zip porta documenti e una fodera in poliestere.

Borsa Hanùl Van Gogh Boats a Saint Maries

Borsa Hanùl Van Gogh Boats a Saint Maries

Borsa a mano raffigurante “Boats Saint Maries” di Van Gogh.

L’accessorio è dipinto a mano ed è in pelle. Al suo interno, la bag è dotata di due scomparti e di una fodera in poliestere. Esternamente presenta una chiusura superiore a zip e dettagli in metallo color oro.

Borsa Hanùl Picasso Il Sogno

Borsa Hanùl Picasso Il Sogno

Borsa in pelle raffigurante “Il Sogno” di Picasso.

La bag dalla struttura semi-rigida internamente dispone di un unico scomparto, due tasche di cui una aperta e l’altra con zip, e una fodera in poliestere. L’accessorio presenta una chiusura superiore a zip e una tracolla.

Borsa Hanùl Inessa e Michael Garmash

Borsa Hanùl Inessa e Michael Garmash

Borsa a mano raffigurante “La Donna tra i Papaveri” di Inessa e Michael Garmash.

La bag di colore rosso è dipinta a mano e dispone di una tracolla interna e di chiusura con pattina. L’accessorio dalla struttura semi-rigida internamente presenta un unico scomparto, due tasche ed una fodera in poliestere.

Borse Hanùl William Waterhouse

Borse Hanùl William Waterhouse

Due splendide borse entrambe dipinte a mano con opere del noto pittore William Waterhouse.

La prima (da sinistra verso destra) è la borsa a spalla color cognac raffigurante “My Sweet Rose”, la seconda è la borsa a mano con l’opera “La Sirena”.

Borse Hanùl Gustav Klimt

Borse Hanùl Gustav Klimt

Quattro magnifiche opere firmate Gustav Klimt riprodotte su quattro splendidi modelli di  bags alla moda.

La prima borsa (sinistra in alto) è un pratico modello a spalla raffigurante “L’Abbraccio” come anche la seconda (in basso a destra) che invece riproduce “L’albero della Vita”.

Per quanto riguarda la terza e la quarta, ambedue sono delle meravigliose bags da portare a mano, di cui una (a destra in alto) riportante il dipinto “La Musica” e l’altra (in basso a sinistra) “L’Attesa”.

Borse Hanùl Monet

Borse Hanùl Monet

Due carinissime tracolle dipinte a mano per conferire un tocco chic e creativo ai vostri outfit quotidiani.

La prima bag (a sinisitra) è in pelle e raffigura “La Regata di Argenteuil” e la seconda è in ecopelle e riproduce l’opera “Le Ninfee Lilla”.

Borse Hanùl Lempicka

Borse Hanùl Lempicka

Borsa firmata Hanùl e dalla struttura semi-rigida raffigurante “La Ragazza in Verde”.

La bag dipinta a mano è in pelle ed internamente dispone di un unico scomparto con due tasche, una aperta e l’altra con zip, e per finire una fodera in poliestere.

Collezione Hanùl Charlie Chaplin

Borsa Hanùl Charlie Chaplin Star Lights

Borsa Hanùl Charlie Chaplin Star Lights

Borsa a spalla dipinta a mano raffigurante una delle più famose scene dal film “Star Lights” di Charlie Chaplin.

La bag in pelle e dalla struttura semi-rigida al suo interno è dotata di fodera in poliestere e due taschini, uno aperto per la custodia del cellulare e l’altro con zip.

Borsa Hanùl Charlie Chaplin Vita da Cani

Borsa Hanùl Charlie Chaplin Vita da Cani

Borsa a mano / tracolla (in dotazione) dipinta a mano raffigurante una delle scene del film “Vita da Cani”di Charlie Chaplin.

La bag in pelle e dalla struttura semi-rigida al suo interno è dotata di fodera in poliestere e due taschini, uno aperto per la custodia del cellulare e l’altro con zip.

Collezione Hanùl le Mille Lune

Borsa Hanùl Alì

Borsa Hanùl Alì

Borsa dipinta a mano e decorata in modo da riprodurre la fisionomia di un simpatico gufetto.

Questa coloratissima bag esternamente presenta anche dei dettagli in rilievo e una chiusura esterna a pattina.

Borsa  Hanùl Damasco

Borsa  Hanùl Damasco

Borsa shopping color corallo dipinta a mano e raffigurante una magica notte nelle città di Damasco. Gli incantevoli colori di questo accessorio rendono la bag perfetta per dare un tocco di luce ai vostri look estivi.

Borsa Hanùl Farah

Borsa Hanùl Farah

Splendida borsa con motivo floreale dipinta a mano. La bag è ulteriormente impreziosita da un foulard in cotone indiano dalle nuance lilla e arancio e da charms in legno e catena oro.

Borsa Hanùl Katju

Borsa Hanùl Katju

Originale e alla moda la borsa a spalla della collezione Hanùl “Le Mille Lune”. Questo specifico modello dipinto a mano raffigura dei fiori su uno sfondo di rettangoli colorati.

La bag è arricchita anche da ulteriori dettagli come un foulard in cotone indiano, pietre in legno viola, charms gufetto e fiorellino filigranato.

9 Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *