Scopri le Borse in Saldo!

Le Nostre Borse Preferite:

Borse in Saldo #1: Baccini, Mango, Mandarina Duck e Gabs

Borse in Saldo #1: Baccini, Mango, Mandarina Duck e Gabs

In questo secondo articolo del 2015 inauguriamo una nuovissima rubrica, ovvero Borse in saldo, nella quale avrete modo di trovare le borse dei vostri sogni a prezzi scontati. Infatti, per ogni bag che vi riporteremo, inseriremo anche la percentuale di sconto con la quale è possibile acquistarla nei vari negozi online (oggi inizieremo con Amazon).

Pertanto, se progettavate da tempo di prendere una borsa, questa rubrica fa giusto al caso vostro, in quanto in questi nuovi post vi proporremo borse belle, alla moda e ad un prezzo più accessibile.

 
 

Le 4 bags che abbiamo scelto oggi sono la borsa a spalla in stile Birkin-Kelly della Baccini, il modello a bauletto della Mango, la raffinatissima bag della Mandarina Duck e per finire due originalissime Gabs.

Baccini Borsa a Spalla Gracia 2014

Baccini Borsa a Spalla Gracia 2014

Borsa Baccini Fodera Interna

La borsa a mano della Baccini è un bellissimo tributo al noto brand Hermès. Infatti, questa bag è stata realizzata ispirandosi agli iconici modelli del celebre marchio, come la Birkin e la Kelly. Questa borsa in pelle è perfetta per chi cerca una borsa femminile e alla moda ed è disponibile su Amazon con uno sconto del 56%, presente anche in altri colori. Internamente la borsa è dotata di una divisione pratica degli spazi tra cui una tasca con zip, una porta cellulare e una chiusura con fibbia.

Mango Borsa Bauletto 2014

Mango Borsa Bauletto 2014

Borsa Mango Bauletto Retro

Stupenda la borsa realizzata dal marchio Mango. L’eleganza della bag è messa in risalto dallo stile matelassè con la quale si presenta e in più, il modello a bauletto non fa che accrescerne la sua bellezza. La borsa dispone anche di una tracolla removibile, pertanto è possibile indossarla sia a mano che a tracolla. Questo bellissimo accessorio in pelle sintetica (PU) è disponibile su Amazon con il 50% di sconto.

Mandarina Duck Borsa a Mano Hera

Mandarina Duck Borsa a Mano Hera

Mandarina Duck Borsa a Mano Hera

La borsa a mano della Mandarina Duck è la perfetta fusione tra classe ed eleganza a cui si aggiunge l’ottima qualità dei materiali con i quali è stata realizzata. Questa fantastica bag in pelle, internamente ha una fodera in nylon ed esternamente una chiusura principale con cerniera. E’ disponibile su Amazon con lo sconto dell’8% ed inoltre è presente anche di colore nero.

Gabs Caterina Lucchi Borsa a Tracolla 2014

Gabs Caterina Lucchi Borsa a Tracolla 2014

Gabs Caterina Lucchi Borsa a Tracolla Fodera

Simpatica ed originale la borsa realizzata dal marchio Gabs. Il modello in questione, oltre ad essere del tipo “trasformabile“, è unico anche per via della stampa con la quale si presenta. Infatti, ambedue i lati della bag si ispirano palesemente al classico gioco da tavolo Monopoly, da qui la scritta centrale Gabsopoly.

La bag è perfetta da portare a mano, ma l’aggiunta di una tracolla removibile la rende confortevole anche da portare a spalla. Inoltre, come in ogni modello del marchio, troverete con essa la funzionale e coloratissima shopping bag e il piccolo e utilissimo block notes. Questa borsa è disponibile su Amazon con lo sconto del 28%.

Gabs Borsa a Tracolla In Pelle 2014

Gabs Borsa a Tracolla In Pelle 2014

Gabs Borsa a Tracolla In Pelle Retro

Anche quest’ultima borsa è una magnifica Gabs e anch’essa è del tipo “trasformabile”. Questa bag di colore rosso è in pelle ed esternamente riporta degli originali rilievi che riproducono forme geometriche di tipo diverso. Come ogni modello Gabs anche in questa troverete al suo interno i due utilissimi accessori: la shopping bag e il piccolo block notes. La borsa è dotata di una tracolla removibile, pertanto perfetta da indossare sia a mano che a tracolla. Questo articolo è disponibile su Amazon con lo sconto del 25%.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *