Scopri le Borse in Saldo!

Le Nostre Borse Preferite:

Borse della Settimana #10: DuDu e Paul Marius

Borse della Settimana #10: DuDu e Paul Marius

Oggi vi presentiamo due splendide borse perfette per l’uso quotidiano, ovvero le bags Paul Marius e DuDu, le quali si contraddistinguono per qualità come la capienza e la versatilità.

La tracolla Paul Marius, o come anche viene definita la borsa del postino, è un’impeccabile scelta per chi ama lo stile vintage e retrò ed inoltre, per chi ricerca un accessorio resistente, bello e di buona qualità.

 
 

La seconda, ovvero la borsa hobo DuDu, di certo non è da meno. Infatti la sua capienza e il suo design la rendono una bag versatile e confortevole, ideale come borsa da giorno.

Le borse delle due settimane precedenti:

Borse della Settimana #9: Anuschka e Calvin Klein
Borse della Settimana #8: Tuscany Leather e Belmondo

Paul Marius Borsa a Tracolla il Postino

Paul Marius Borsa a Tracolla il Postino

La borsa a tracolla del marchio Paul Marius è bella, confortevole e di ottima qualità. Infatti, il materiale di cui si compone, ovvero 100% pelle, fa sì che la bag risulti robusta ed estremamente resistente. Per quanto riguarda il design, l’accessorio richiama palesemente le borse utilizzate dai postini americani, conferendo alla bag quel tocco vintage e retrò che non dispiace affatto. La tracolla Paul Marius è in taglia S ed è l’ideale per accogliere formati A4.

Ti potrebbe interessare: Le Migliori Borse Paul Marius Recensite

DuDu Borsa Hobo Grande

DuDu Borsa Hobo Grande

La borsa hobo firmata DuDu è un’ottima opzione per chi è alla ricerca di una borsa capiente e perfetta per ogni occasione. Questa splendida bag in pelle è dotata di una comoda tracolla removibile e al suo interno dispone di tre tasche, una con zip, una porta cellulare e per finire, una porta documenti. Tutte le caratteristiche appena menzionate rendono la hobo Dudu una borsa femminile, confortevole ma soprattutto alla moda.