Le Nostre Borse Preferite:

Borse della Settimana #12: Buffalo e BMC

Borse della Settimana #12: Buffalo e BMC

Oggi in questo nuovo articolo della rubrica Borse della Settimana vi suggeriamo due carinissime borse dal design versatile e alla moda.

La nostra prima scelta è una bellissima borsa proveniente dal marchio Buffalo il quale ci propone un simpaticissimo modello a secchiello, femminile e trendy, perfetto sia per il tempo libero che come borsa da giorno.

 
 

La nostra seconda scelta invece ricade su una borsa perfetta per tutte quelle donne per le quali la capienza e la comodità del loro amato accessorio non sono mai troppo. Se vi riconoscete tra quest’ultime la bag BMC modello tote fa giusto al caso vostro!

Le borse delle due settimane precedenti:

Borse della Settimana #11: Tuscany Leather e Bi-Bag
Borse della Settimana #10: DuDu e Paul Marius

Buffalo Borsa a Secchiello Donna

Buffalo Borsa a Secchiello Donna

La borsa a secchiello firmata Buffalo è un accessorio femminile, confortevole e di buona qualità. La bag interamente in pelle, al suo interno presenta una fodera in cotone di colore rosso e una comodissima tasca di medie dimensioni perfetta per custodire gli oggetti più piccoli. Esternamente la borsa è dotata di una tracolla e una chiusura a coulisse. La bag è disponibile su Amazon anche di colore rosa e blu.

BMC Borsa Tote Donna

BMC Borsa Tote Donna

La borsa del brand BMC è ideale per chi ricerca un accessorio confortevole, capiente e ad un prezzo accessibile. La bag in tessuto denim esternamente presenta due manici in ecopelle e una comoda tracolla. Internamente invece troverete una fodera in raso e tre tasche, di cui una con zip e due aperte. La borsa appena presentata è di colore marrone cuoio, ma è disponibile su Amazon anche in rosso mattone, blu metallo e testa di moro.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *