Scopri le Borse in Saldo!

Le Nostre Borse Preferite:

Borse della Settimana #14 : Borbonese e Chicco Tutto Moda

Borse della Settimana #14 : Borbonese e Chicco Tutto Moda

La primavera è quasi alle porte e per questo motivo abbiamo pensato di proporvi in questo nuovo articolo della rubrica Borse della Settimana due borse perfette da sfoggiare nella calda stagione in arrivo.

La prima è la fantastica Luna Bag del noto brand Borbonese del quale abbiamo già avuto modo di parlarvene in un precedente articolo in merito alla collezione realizzata per l’autunno-inverno 2014/2015.

 
 

Questa splendida borsa, simbolo di raffinatezza e stile, nella nuance classica O.P. si rivela essere un’ottima opzione da abbinare ad outfit freschi e primaverili.

Per quanto riguarda la seconda proposta, abbiamo scelto un carinissimo zainetto in pelle del marchio Chicco Tutto Moda. Il modello in questione ripropone l’iconica bag a tracolla Chanel e proprio come quest’ultima, si presenta a noi con la tipica lavorazione matelassé che negli anni l’ha resa celebre.

Unico elemento che la distingue dalla famosa Chanel 2.55 è la presenza di due spalline regolabili anziché della tradizionale catenella.

Due ottimi modi per omaggiare l’arrivo della primavera con accessori eleganti e soprattutto di altissima qualità.

Le borse delle due settimane precedenti:

Borse della Settimana #13: Roberto Cavalli e Deep Rose
Borse della Settimana #12: Buffalo e BMC

Borbonese Luna Bag Medium Donna

Borbonese Luna Bag Medium Donna

Bella ed elegante la borsa proveniente dal mondo Borbonese. Questa splendida tracolla è perfetta per chi ricerca un accessorio versatile, funzionale e soprattutto alla moda.

La bag in pelle esternamente presenta la tipica texture O.P (occhio di pernice), ovvero un micro-maculato distintivo del marchio.

L’accessorio dispone di una tracolla in tessuto regolabile e per finire, di una chiusura superiore a zip. La luna bag è disponibile anche di colore Nero O.P.

Chicco Tutto Moda Borsa a Zainetto Donna

Chicco Tutto Moda Borsa a Zainetto Donna

La borsa a zaino in pelle, con lavorazione matelassé, si presenta come un ottimo connubio di stile e versatilità.

Infatti, l’eleganza della iconica Chanel 2.55 è percepibile anche in questo originale modello del marchio Chicco Tutto Moda il quale, grazie alla presenza di due spalline (regolabili), risulta ancora più pratico e più confortevole.

Internamente la borsa presenta due scomparti e la tasca centrale dispone di chiusura a zip.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *