Scopri le Borse in Saldo!

Le Nostre Borse Preferite:

Borse della Settimana #15: Pikolinos e Phil+Sophie

Borse della Settimana #15: Pikolinos e Phil+Sophie

Come tutte già saprete, tra i diversi trends di quest’anno ritroveremo sia i mitici anni ’70 sia il colore più amato e in voga del 2014-2015: il marsala.

A questo proposito oggi vi presentiamo due borse dal design versatile e confortevole e in perfetta sintonia con le mode più cool del momento.

 
 

La prima è la carinissima tracolla in pelle del marchio Pikolinos, un’ottimo accessorio da abbinare ad outfit freschi e comodi come solo gli anni ’70 sapevano offrirci.

La seconda è la borsa a spalla del brand Phil+Sophie la quale in questa splendida nuance bordeaux ci seduce con il suo fascino caldo ed avvolgente.

Le borse delle due settimane precedenti:

Borse della Settimana #14: Borbonese e Chicco Tutto Moda
Borse della Settimana #13: Roberto Cavalli e Deep Rose

Pikolinos Borsa a Tracolla in Pelle

Pikolinos Borsa a Tracolla in Pelle

Pikolinos Borsa a Tracolla in Pelle

La borsa a tracolla in pelle firmata Pikolinos è il perfetto accessorio da abbinare ai vostri looks in stile anni ’70. L’originale accessorio esternamente presenta una comoda tracolla regolabile e una chiusura con cinghia.

Internamente la bag presenta una carinissima fodera che ne accresce la bellezza e la femminilità dell’accessorio. La borsa è disponibile su Amazon anche di colore blu e rosso.

Phil+Sophie Borsa a Spalla in Pelle

Phil Sophie Borsa a Spalla in Pelle

Phil Sophie Borsa a Spalla in Pelle

La borsa firmata Phil+Sophie si configura come un’ottima opzione sia come borsa da utilizzare durante il giorno sia da portare a lavoro. Infatti, i lunghi manici e la discreta capienza la rendono una bag pratica e comoda per l’uso quotidiano.

La borsa è interamente in pelle ed è dotata di due manici e di chiusura superiore con zip. Internamente invece dispone di una simpatica fodera in tessuto stile floreale e di due tasche, una aperta e una con zip.

4 Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *