Scopri le Borse in Saldo!

Le Nostre Borse Preferite:

Borse della Settimana #18: Le Pandorine e Tuscany Leather

Borse della Settimana #18: Le Pandorine e Tuscany Leather

Sebbene il sole faccia sentire la sua mancanza su alcune delle regioni d’Italia, su altre si mostra generoso e benevolo. Per quelle di voi che possono già gustare l’amata compagnia delle calde giornate primaverili eccovi due perfette bags da abbinare ai vostri outfit di stagione.

La prima borsa proviene dal mondo Le Pandorine, marchio che negli anni ha saputo distinguersi per l’originalità e la bellezza dei suoi articoli. Questa bag è un’ottima opzione se siete alla ricerca di un accessorio ironico, capiente ed originale.

 
 

La seconda borsa firmata Tuscany Leather è un chiaro omaggio alla celebre Birkin della famosa maison Hermès. Questa splendida borsa a mano conferirà ai vostri look quotidiani un allure di eleganza e soprattutto una dolce ventata di colore.

Borse delle due settimane precedenti:

Borse della Settimana #17: Guess e Liu Jo
Borse della Settimana #16: Braccialini e Furla

Le Pandorine Borsa a Spalla

Le Pandorine Borsa a Spalla

La borsa del marchio Le Pandorine è interamente in ecopelle.

La bag esternamente è provvista di due manici (in parte con catena e in parte in ecopelle) e di una chiusura esterna in metallo brunito.

Internamente l’accessorio è dotato di una fodera con logo e di tre taschini, di cui uno con zip e due del tipo multifunzione.

La borsa è di colore grigio con dettagli multicolor ed inoltre, nella sua parte frontale riporta la seguente scritta stampata:”Taggami..Whatsappami..@Twittami..#Askami..ma Pensami e Abbracciami non lo dice più nessuno?”.

Tuscany Leather Borsa a Mano (modello Birkin)

Tuscany Leather Borsa a Mano

Bella ed elegante la borsa firmata Tuscany Leather. Questo splendido accessorio in pelle martellata conferirà luce e raffinatezza ai vostri look da giorno e da lavoro.

Ti potrebbe interessare: Una Recensione delle Migliori Borse “Paul Marius”

La bag esternamente è dotata di doppi manici, chiusura superiore a zip, dettagli in metallo color oro e piedini sul fondo sempre in metallo.

Al suo interno troverete un ampio scomparto principale e due comodi taschini, di cui uno con zip e uno aperto.

La borsa è disponibile su Amazon anche nei seguenti colori: beige, blu, cognac, corallo, fucsia, nero, rosso e talpa chiaro.

4 Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *