Scopri le Borse in Saldo!

Le Nostre Borse Preferite:

Borse della Settimana #21: Liu-Jo e Coccinelle

Borse della Settimana #21: Liu-Jo e Coccinelle

Questa settimana abbiamo pensato di proporvi due splendide borse dal design femminile e alla moda.

Le nuances che arricchiscono queste due romanticissime bags, ovvero “nude”, un rosa tenue con qualche goccia di un leggero lilla, donano agli accessori un tocco di classe ed eleganza.

 
 

La prima borsa ci viene offerta dal marchio Liu-Jo ed è perfetta per chi ricerca una bag da portare a spalla che sia fresca ma allo stesso tempo non risulti troppo appariscente.

La seconda borsa invece, è realizzata dal noto marchio Coccinelle ed è l’accessorio ideale per tutte quelle donne che amano “la raffinatezza a portata di mano” sia di giorno che di sera.

Borse delle due settimane precedenti:

Borse della Settimana #20: Gabs e Kokomamas
Borse della Settimana #19: Smith & Canova e Pikolinos

Liu-Jo Borsa a Spalla

Liu-Jo Borsa a Spalla

La borsa hobo del marchio Liu-Jo è perfetta sia come bag da giorno che da lavoro. Infatti, il colore e la sua discreta capienza la rendono un’ottima opzione da valutare come accessorio da usare nella più semplice quotidianità.

Esternamente la bag è in ecopelle ed è dotata di un comodo manico e di una pratica tracolla removibile. Internamente presenta tasche porta cellulare e una tasca con chiusura a zip.

Coccinelle Borsa a Spalla

Coccinelle Borsa a Spalla

Bella ed elegante la borsa del famoso brand Coccinelle. Questo carinissimo accessorio è l’ideale per chi ama outfits chic e di gran classe.

La mini bag è in pelle ed è dotata di una sottile tracolla in parte in pelle e in parte in catenella. Inoltre, la borsa esternamente presenta una chiusura con patta e clip ed internamente una fodera in tessuto.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *