Scopri le Borse in Saldo!

Le Nostre Borse Preferite:

Borse della Settimana #27: Piero Guidi e Furla

Borse della Settimana #27: Piero Guidi e Furla
Vi è mai capitato di ricercare l’accessorio per eccellenza, il tocco finale che facesse la differenza su ogni outfit e look?

Ebbene, le due proposte di oggi rappresentano due ottime opzioni in tal merito.

La prima è il secchiello del ben noto marchio Piero Guidi e a nostro avviso è l’ideale per chi solitamente ha uno stile vintage o più semplicemente anela a possedere una bag trendy e dalla personalità calda ed avvolgente.

 
 

Al contrario, la seconda proposta, ovvero la tracollina Metropolis del brand Furla, la consigliamo a tutte quelle donne che amano un’originalità spigliata e fresca ed adorano borse singolari e uniche nel loro genere.

Borse delle due settimane precedenti:

Borse della Settimana #26: Gabs e Michael Kors
Borse della Settimana #25: Y Not e Tosca Blu

Piero Guidi Borsa a Secchiello

Piero Guidi Borsa a Secchiello

Borsa a secchiello in tessuto goffrato stampato con fantasia Magic Circus del marchio Piero Guidi. L’accessorio in stile pienamente vintage si distingue per i seguenti dettagli, una tracolla regolabile, delle finiture in metallo e per finire, una chiusura superiore con coulisse.

Furla Borsa a Tracolla Metropolis

Furla Borsa a Tracolla Metropolis

Borsa a bandoliera Metropolis mini del celebre brand Furla. La splendida bag multicolore darà una carica in più ad ogni vostro outfit.

Infatti, la carinissima stampa e i raffinati dettagli in metallo, come la sottile tracolla e la chiusura sul davanti, conferiranno stile e classe da vendere!

1 Commento

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *