Le Nostre Borse Preferite:

Borse della Settimana #6: Precious Bag e Liebeskind Berlin

Borse della Settimana #6: Precious Bag e Liebeskind Berlin

Prima di tutto buon 2015 a tutti e per iniziare al meglio con il nuovo anno, in questo primo post di gennaio, abbiamo pensato di proporvi due borse perfette per tutte quelle donne che amano essere fashion e femminili in ogni occasione e aspetto della loro vita.

Le bags che vi presentiamo sono due bellissime borse a spalla, la prima firmata Precious Bag e la seconda, Liebeskind Berlin. I colori con i quali questi accessori si presentano le rendono ideali da portare con sé nella vita quotidiana e da sfoggiare con le amiche, all’università e anche nelle uscite con il vostro “Lui”.

 
 

La borsa firmata Precious Bag è una chiara ispirazione alla mitica e intramontabile icona del famoso brand Balenciaga, uno dei marchi più amati dalle celebrità di tutto il mondo. La seconda, la Liebeskind Berlin, è un’ottima opzione per tutte quelle ragazze che cercano una borsa bella, capiente, comoda e versatile.

Precious Bag Borsa Spalla Donna 2014

Precious Bag Borsa Spalla Donna 2014

La borsa del marchio Precious Bag è un’ottima occasione se siete amanti del noto brand Balenciaga. Il design con il quale questa bag si presenta la rende una borsa femminile e alla moda ed inoltre, la presenza di una tracolla regolabile e di doppi manici ne fanno un comodo accessorio per l’uso quotidiano.

Liebeskind Berlin Borsa Spalla Donna 2014

Liebeskind Berlin Borsa Spalla Donna 2014

La bag firmata Liebeskind Berlin è un accessorio trendy, versatile e di ottima qualità. La borsa esternamente è in tela e in pelle. Invece, internamente presenta una simpaticissima fodera in cotone zebrata. La perfetta bag per chi cerca un accessorio confortevole ma allo stesso tempo fashion.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *