Scopri le Borse in Saldo!

Le Nostre Borse Preferite:

Borse della Settimana #7: GDC e UKFS

Borse della Settimana #7: GDC e UKFS

Per questo settimo post delle rubrica “Borse della Settimana” vi presentiamo due bags che seppur molto diverse tra loro, sono entrambe belle e ideali per la vita di tutti i giorni.

La prima proposta è una borsa in pelle a spalla della GDC che richiama molto la lavorazione ad intreccio del famoso marchio Bottega Veneta. La seconda è una bag del brand UKFS e la bellissima stampa a margherite con la quale si presenta, sembra regalarci un assaggio dei meravigliosi colori della stagione primaverile.

 
 

Ambedue le bags sono belle e alla moda. La prima è perfetta sia come borsa da portare a lavoro che per il tempo libero. La seconda, a nostro avviso, è ideale per tutte quelle ragazze che amano le comode tracolle e soprattutto adorano le margherite.

Le borse delle due settimane precedenti:

Borse della Settimana #6: Precious Bag e Liebeskind Berlin
Borse della Settimana #5: Deep Rose e Feynsinn – Svizzera

GDC Borsa a Spalla Donna 2014

GDC Borsa a Spalla Donna 2014

La comoda borsa a spalla del marchio GDC è il perfetto accessorio per chi cerca una bag versatile e allo stesso tempo di classe. Quest’ultima emerge anche grazie alla particolare lavorazione ad intreccio che presenta al suo esterno, molto simile a quelle del amatissimo brand Bottega Veneta. Questa borsa è disponibile su Amazon in cinque diversi colori: grigio (come nell’immagine), nero, marrone, marrone chiaro e taupe.

UKFS Borsa a Tracolla con Margherite 2014

UKFS Borsa a Tracolla con Margherite 2014

Originale e romantica è la borsa a tracolla proveniente dal marchio UKFS. Questa bag in tela è dotata di due manici in ecopelle, di una tracolla regolabile e staccabile sempre in ecopelle e di una chiusura con cerniera principale. Internamente la borsa presenta tre taschini, uno con zip e altri due aperti, ed una fodera in tessuto di ottima qualità. L’articolo è disponibile su Amazon anche in altri colori e con stampa a farfalle in alternativa a quella con margherite.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *