Le Nostre Borse Preferite:

Borse della Settimana #8: Tuscany Leather e Belmondo

Borse della Settimana #8: Tuscany Leather e Belmondo

Il lavoro ci porta molte volte alla ricerca di borse confortevoli e soprattutto capienti, ma non sempre riuscire a trovare la giusta bag per tale occasione si rivela essere un’impresa facile.

Ebbene, per tutte coloro che non sono ancora riuscite a trovare l’accessorio più adeguato alle proprie esigenze quotidiane perché non dare un’occhiata alle nostre due nuove proposte di oggi?

 
 

La prima proviene dal marchio Tuscany Leather ed è un’ottima opzione da valutare sia in riferimento alla sua capienza che alla bellezza del suo design. La giusta bag per chi ricerca una borsa comoda e dallo stile casual.

La seconda, firmata Belmondo, è una bellissima borsa a mano ed è l’ideale per chi desidera un accessorio funzionale e dall’elegante design.

Le borse delle due settimane precedenti:

Borse della Settimana #7: GDC e UKFS
Borse della Settimana #6: Precious Bag e Liebeskind Berlin

Tuscany Leather Borsa a Mano Donna

Tuscany Leather Borsa a Mano Donna

Stupenda la borsa in pelle firmata Tuscany Leather che oltre ad essere bella, capiente e alla moda è anche super funzionale. Infatti, oltre alla presenza di comode tasche al suo interno, risulta anche perfetta per custodire notebook e un iPad formato A4. Questa bag a mano è provvista anche di tracolla regolabile e staccabile rendendo il suo utilizzo ancora più confortevole.

Belmondo Borsa a Mano Donna

Belmondo Borsa a Mano Donna

Belmondo Borsa a Mano Donna

La borsa a mano del marchio Belmondo è l’accessorio giusto per chi ricerca una borsa da lavoro elegante e femminile. La bag in questione oltre a possedere un fascino indiscutibile, è anche dotata al suo interno di una grande tasca con zip, altri taschini multifunzione, dei comodissimi elastici porta penne e una tracolla regolabile removibile. La borsa a mano Belmondo esternamente è in PU (pelle sintetica) ed internamente presenta una fodera in poliestere.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *