Scopri le Borse in Saldo!

Le Nostre Borse Preferite:

Borse Simili a O bag: 5 Interessanti Proposte

Borse Simili OBag: Le Nostre Proposte

Sono già passati alcuni anni da quando la O bag della Fullspot ha offerto all’universo femminile l’occasione di poter personalizzare la propria amata borsa in mille modi diversi.

La possibilità di poter cambiare insieme a un originale design e a un materiale del tutto nuovo come la gomma Eva, sono riusciti sin da subito a catturare i cuori di tante donne.

 
 

Ancora oggi l’entusiasmo per questa meravigliosa borsa componibile non accenna a diminuire.

Vi chiederete come mai? Ebbene, a nostro avviso è perché il marchio Fullspot è riuscito a creare un accessorio unico, originale e diverso da tutto ciò a cui eravamo abituate.

Per tutte coloro che amano alla follia l’inconfondibile design della punta di diamante della Fullspot, eccovi una selezione di borse che si ispirano o che richiamano lo stile della sempre più amata O bag.

Le prime tre richiamano quasi in tutto e per tutto il concetto di trasformabilità che ha portato al successo questo tipo di borsa.

Per quanto riguarda le ultime due, come avrete modo di vedere è solo la forma a renderle simile alle O bag, infatti in questi due casi specifici le borse non sono in gomma bensì in vera pelle e inoltre non sono del tipo componibili.

Ormi Borsa Componibile In Gomma

Ormi Borsa Componibile In Gomma

Immagine: pinterest.com

Borsa componibile in silicone simile alle note O bag.

L’accessorio proviene dal marchio Ormi e, ugualmente alla borsa iconica della Fullspot, si compone di manici, canvas e scocca tutti intercambiabili. Volendo anche qui è possibile abbinarci un bordo.

La bag qui presenta dei manici in ecopelle lunghi con fantasia floreale, una sacca interna con medesimo motivo dei manici e una scocca grande (senza logo).

Questa shopper risulta compatibile con tutti gli accessori O bag.

La borsa Ormi è disponibile online anche nei colori: argento, blu, giallo, marrone, nero, oro, rosso e verde militare.

Le sue dimensioni sono le seguenti: 42 cm x 40 cm x 12 cm.

Gyoiamea Borsa Silicone Componibile

Gyoiamea Borsa Silicone Componibile

Immagine: pinterest.com

Borsa in silicone componibile sempre in stile O bag. L’accessorio del marchio Gyoiamea presenta due manici colorati con motivo floreale, una sacca interna e una scocca in gomma.

Anche in questo caso, le diverse parti della borsa sono intercambiabili quindi è possibile personalizzarla a proprio piacimento.

La bag ha le seguenti dimensioni: 39 cm x 31 cm, inoltre è disponibile su Amazon anche nei colori marroncino, grigio e blu.

Deininger Bags Borsa Componibile

Deininger Bags Borsa Componibile

Immagine: pinterest.com

Borsa componibile simile a O bag. La bag è nella colorazione Navy And Flat e proviene dal marchio Deininger Bags.

L’accessorio è disponibile su Amazon anche in altre nove splendide colorazioni.

Superflybags Borsa Olga in Pelle

Superflybags Borsa Olga in Pelle

Immagine: pinterest.com

Borsa che si ispira al design caratteristico delle O bag. L’accessorio è in pelle e dispone di due manici e di una chiusura superiore a zip.

Questa splendida borsa a spalla è disponibile su Amazon anche nei seguenti colori: giallo/nero, bordeaux, blu scuro, verde scuro e nero.

Chicca Tutto Moda Borsa a Spalla

Chicca Tutto Moda Borsa a Spalla

Immagine: pinterest.com

Borsa in pelle di colore nero del marchio Chicca Tutto Moda. Anche questa come le altre ha un design che richiama la O bag della Fullspot.

L’accessorio presenta due lunghi manici e una chiusura superiore a zip.

La bag ha le seguenti dimensioni: 34 cm x 23 cm x 10 cm, inoltre è disponibile su Amazon anche nei colori marrone, marrone scuro, fango e cuoio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *