Le Nostre Borse Preferite:

Borse della Settimana #23: Y Not e Bhodisit

Borse della Settimana #23: Y Not e Bhodisit

Colori, colori, colori… Cosa c’è di meglio di una borsa comoda, bella e super colorata?

A questo proposito, oggi vi proponiamo due bags perfette da indossare di giorno e magari anche da accostare ad outfits da lavoro che a volte vi sembrano “un po’ troppo formali e perché no, anche noiosetti”!

 
 

La prima è la tote del brand Y Not ed è un ottima opzione per tutte quelle donne che amano accessori femminili e romantici.

La seconda bag al contrario, proviene dal marchio Bhodisit ed appartiene a quella categoria di borse che in un precedente articolo abbiamo definito del tipo componibili e trasformabili.

Infatti, quest’ultima può trasformare il proprio look in modo semplice e veloce attraverso l’aggiunta di carinissimi skin e altri accessori che andrete ad incorporare alla vostra Bhodisit basic bag.

Il modello base (presente in diversi formati, in questo caso Elena), come anche i manici e gli skin sono disponibili sul sito ufficiale del brand.

Borse delle due settimane precedenti:

Borse della Settimana 22: O Bag Fullspot e Lollipos
Borse della Settimana 21: Liu-Jo e Coccinelle

Y Not Borsa Tote Flower Pink

Y Not Borsa Tote

Nonostante questa bag provenga da una collezione della Y Not del 2014 abbiamo voluto riproporvela in quanto perfetta per look estivi e da giorno.

La tote firmata Y Not oltre ad essere una borsa dal design giovane e alla moda, è anche un accessorio pratico e di buona qualità.

Bhodisit Borsa Maxi Wide Modello Elena con Skin (Miami)

Bhodisit Borsa Maxi Wide Modello Elena con Skin (Miami)

La maxi bag del marchio Bhodisit coniuga perfettamente stile e versatilità.

Infatti, la splendida stampa floreale rende l’accessorio unico e al passo con i tempi. Invece, la capienza e la praticità ne accrescono il suo lato più funzionale.

Inoltre, essendo del tipo trasformabile, potrete scegliere di cambiare outfit alla vostra bag sostituendone solo ed esclusivamente lo skin esterno senza essere pertanto costrette a cambiare borsa.

La Bhodisit bag con skin Miami  è disponibile qui.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *