Scopri le Borse in Saldo!

Le Nostre Borse Preferite:

Il Colore Must del 2015: il Marsala

Il Colore Must del 2015: il Marsala

Oggi, in questo nuovo post, vi presentiamo una raccolta di 5 borse dalle tonalità che richiamano il bellissimo colore Marsala. Quest’ultimo rappresenta la scelta di Pantone per il 2015, infatti, in questo periodo, è facile imbattersi in articoli di moda che mostrino outfit e accessori in questa carinissima nuance!

Il colore Marsala (18-1438), molto simile al bordeaux, richiama l’omonimo vino liquoroso, e proprio come questa amata bevanda sprigiona un calore avvolgente e vellutato.

 
 

Secondo il nostro parere, la ricchezza e la bellezza di questa nuance è perfetta per coloro che vogliono dare al proprio look un tocco seducente, corposo e raffinato senza dover per forza rivoluzionare completamente il proprio guardaroba.

A questo proposito, vi proponiamo in questa tonalità (o simile) le seguenti bags: la borsa a spalla Mandarina Duck, la bag firmata Gabor, la stupenda borsa a secchiello La Redoute, la tracolla firmata Liu Jo e per finire, un’altra borsa a tracolla ma questa volta proveniente dal mondo Benetton.

Mandarina Duck Borsa Pull Donna 2014

Mandarina Duck Borsa Pull Donna 2014

Stupenda la borsa della Mandarina Duck in questa carinissima nuance marsala. La hobo bag, in pelle morbida, si distingue sia per il raffinato design che per l’iconico dettaglio a molla presente su uno dei due lati dell’accessorio. Inoltre, internamente la bag è dotata di una fodera in poliestere.

Gabor Borsa a Spalla Donna 2014

Gabor Borsa a Spalla Donna 2014

Bella e femminile la hobo bag del marchio Gabor. La cinghia centrale ci ricorda un po’ il modello Jackie O del noto brand Gucci e quest’ultimo aspetto, unito alla seducente nuance marsala, non fa che incrementarne il suo fascino. L’accessorio, sia esternamente che internamente, è in materiale sintetico ed è dotato di una chiusura a cerniera.

La Redoute Anne Weyburn Borsa a Secchiello 2014

La Redoute Anne Weyburn Borsa a Secchiello 2014

La borsa firmata La Redoute è un accessorio esclusivo ma soprattutto di tendenza. Infatti questa bag è di moda non solo per la nuance con la quale si presenta, ma anche in quanto modello a secchiello, molto in voga quest’anno. Noi la consigliamo a tutte quelle donne che cercano un accessorio femminile e all’ultimo grido!

Liu Jo Borsa Donna a Tracolla

Liu Jo Borsa Donna a Tracolla

La borsa Liu Jo è perfetta per coloro che amano la comodità delle tracolle ma che non rinunciano alla bellezza di una borsa elegante e femminile. Inoltre, i dettagli in pietre e in metallo posti sulle tasche laterali dell’accessorio, ne impreziosiscono il meraviglioso design e lo rendono di un fascino irresistibile.

Benetton Borsa a Tracolla Donna 2014

Benetton Borsa a Tracolla Donna 2014

La borsa a tracolla firmata Benetton è un’ottima opzione per chi cerca un modello confortevole e femminile da usare nella vita di tutti i giorni. La bag presenta due manici, una tracolla removibile, una chiusura a cerniera principale e un ciondolo in metallo che ripropone il logo del marchio.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *