Scopri le Borse in Saldo!

Le Nostre Borse Preferite:

Come Abbinare la Borsa ai Vestiti?

Come Abbinare la Borsa ai Vestiti

Quante volte vi sarà capitato di comprare una borsa solo per seguire una moda del momento, per poi realizzare una volta a casa, che non centrava niente nè con il vostro stile, nè con il vostro guardaroba? Per evitare spese inutili bisognerebbe sempre cercare di acquistare accessori che completino il vostro modo di essere. Ricercate sempre qualcosa che più appartiene al vostro stile sia per essere sicure che il nuovo acquisto si leghi perfettamente ai vostri outfit, sia per non rischiare di comprare qualcosa che usereste poco. A questo proposito, vedremo alcune regole importanti per guidarvi al meglio nell’abbinnare la borsa ai vestiti!

  • Qual è il tuo stile? Casual, elegante, classico, urban, vintage, glam etc.. Quando compri una borsa sceglila in base a cosa indossi di solito, eviterai non solo combinazioni bizzarre, ma anche uno spreco di soldi. Infatti è vero come molte volte questo fantastico accessorio venga utilizzato per dare brio e carattere ad outfit privi di personalità, ma l’importante è che non si esageri!
  • Un altro aspetto su cui riflettere mentre acquistate una nuova borsa è la tinta dei vestiti presenti nel vostro armadio. Chiedetevi: sono in tinta unita o prevalgone stampe o fantasie di diverso tipo? Questo accorgimento di sicuro farà la differenza e non rischierete di incorrere in abbinamenti fuori dal comune.
  • Per il terzo ed ultimo punto trattiamo del colore. Anche qui tenete sempre a mente il vostro guardaroba e i colori a cui siete più affezionati. Se siete amanti di colori neutri accostateci una borsa di un bel colore vivace o viceversa, se vi attirano i vestiti colorati almeno per la borsa cercate dei colori basic come marrone e nero, questo abbasserà un pò i toni. Non vi scervellate ogni volta a cercare di abbinare scarpe, borsa e cintura, ma piuttosto cercate di creare un equilibrio tra i colori, in modo che essi si completino a vicenda.

Immagine da Wicker Paradise

 
 

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *