Scopri le Borse in Saldo!

Le Nostre Borse Preferite:

Come dare un tocco di brio ai vostri capi con l’uso di accessori

Quante di voi nell’armadio possiedono abiti un pò anonimi o semplicemente hanno voglia di dare un tocco di brio al proprio modo di vestire? Beh, oggi a questo proposito vi proponiamo alcune idee che possono fare al caso vostro! Infatti molte volte basta davvero poco per dare personalià ai propri capi, magari con accessori scelti con cura. Tra questi la borsa occupa di certo un posto di grande rilievo. L’importante però è di non esagerare altrimenti si rishia di sembrare dei luccicosi alberi di natale!! Ora vi mostremo come gli accessori anche su dei semplici jeans possono dar vita a look inaspettati e non solo..!

Stile Rock

Stile Rock

L’immagine di sopra racchiude alcuni esempi di accessori che abbinati a semplici t-shirt (magari di un colore scuro) e semplicissimi jeans aderenti (se skinny e un pò usurati ancora meglio) è possibile ottenere uno stile misto tra rocker e bad girl. Per creare un nuovo look ricercate accessori con dettagli che gli accomunano, ad esempio noi abbiamo giocato sull’elemento metallico: le mini borchie sugli ankle boots, sulla pochette oversize e sul materiale della collana. Quindi per ricreare uno stile cercate un particolare che vi piaccia e provate a riproporlo attraverso gli accessori che disponete o che vorreste acquistare!

 
 

Dettagli:

Pochette Feynsinn Sarah

Scarpe Peep Toe Donna Blink BL 385

Collana Bling

Elegante Ma Con Stile

Elegante Ma Con Stile

Per lo stile elegante abbiamo voluto mostrarvi un esempio di come dare nuova personalità a capi in colore nero (a volte un pò anonimi) con dettagli invece di un bel colore vivace, in questo caso di un bel rosso ciliegia. L’effetto è lampante, infatti osserviamo come l’outfit che ne emerge ne risulta notevolmente valorizzato! Pertanto il nostro consiglio è quello di aspettare prima di acquistare un nuovo vestito in quanto molte volte già possediamo quello che ci serve piuttosto sprecate qualche energia in più per rendere i vostri capi unici con l’uso di accurati dettagli. Male che vada dovrete solo comprare l’accessorio che vi manca….

Dettagli:

Orecchini Breil

Vestito Honeystore

Scarpe Pleaser EU-Seduce-420

Pochette Casadei

Stile Romantico

Stile Romantico

Per ricreare uno stile romantico il nostro consiglio è quello di scegliere accessori semplici: niente di scintillante o di laccato in quanto l’effetto che ci interessa ottenere è quello di sobrietà e naturalezza.

Nel caso che vi stiamo mostrando osserverete come l’abito di partenza risulta essere già molto romantico di suo grazie all’elemento pizzo, se non ne possedete uno no problem, basterà anche solo un abitino dai colori tenui o con nuances che danno sul pastello (non troppo vivaci), magari anche con stampe floreali o morbide frange. In seguito potremo accostarvi alcuni dettagli realizzati con l’uncinetto, sciarpe in seta, cerchietti con fiori o ancora spille e gioielli che richiamono monili del passato.

Dettagli:

Vestito Angela’s Secrets

Scarpe FitzRoy Vivian

Bracciale Alisia Accessorize

Borsa Secchiello Tuscany Leather Clara

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *