Le Nostre Borse Preferite:

I Colori dell’Estate 2014

I colori di questa estate 2014 sono tanti, ma di sicuro tra tutti il must di questa stagione è il radiant orchid, ovvero un miscuglio di rosa, fucsia e viola. Oggi vi mostreremo alcune di queste nuove nuance e vi daremo anche degli utili suggerimenti per i vostri prossimi acquisti. Perciò se volete essere glamour questa stagione, di sicuro non potrete farvi mancare almeno uno di questi colori!Se pensi di non avere niente in queste tonalità perchè non cogliere l’occasione per fare del sano shopping liberatorio?!

Borsa Blue Dazzling di Pablo Baldini

Borsa Blue Dazzling di Pablo Baldini

Per questa stagione il blue dazzling (blue elettrico) è di sicuro uno di quei colori che gode di una posizione di rilievo. Noi vi suggeriamo in questa tonalità la borsa di Pablo Baldini, la quale esternamente ed internamente si compone di morbida pelle con comodi taschini lampo. Un accessorio comodo, glamour e dal design creativo .

 
 

Candy Bag Blue Dazzling Furla

Candy Bag Blue Dazzling Furla

Un’ altra collezione a cui vi chiediamo di dare un’occhiata è quella offertaci da Furla, ed in particolare il modello Candy Bag. Quest’ultima è tra le borse più amate sia per il suo elegante design che per la maestria con cui nella sua realizzazione si gioca con colori e materiali. Infatti, per questo modello osserviamo come al PVC si abbinano fondi di pellame. Bellissima ed elegante, ottima per dare colore e creatività al vostro look estivo.

Borsa Radiant Orchid Mila Louise Indy

Borsa Radiant Orchid Mila Louise Indy

Un altro bellissimo colore dell’estate è il radiant orchid, ovvero un miscuglio di un rosa, fucsia e viola. Qui, di questo colore, vi proponiamo il modello Indy di Mila Louise, una bellissima borsa a tracolla dall’uso versatile ma allo stesso tempo femminile grazie anche a questa carinissima nuance dell’estate 2014 .

Borsa Radiant Orchid Kipling Art M

Borsa Radiant Orchid Kipling Art M

Come tutti saprete già, la Kipling è sinonimo di qualità, ma non solo, è anche un marchio che produce borse fatte per durare nel tempo e che siano comode e confortevoli. Il modello shopper che vi presentiamo oggi, offre un giusto compromesso tra funzionalità e originalità, ed inoltre, la nuance radiant orchid rende questo bellissimo accessorio ancora più trendy e frizzante!

Borsa Rosso Cayenne Oilily Sea of Flowers

Borsa Rosso Cayenne Oilily Sea of Flowers

Il modello Sea of Flower che ci viene proposto dalla Oilily in questo stupendo rosso cayenne, rappresenta la soluzione ideale per tutte coloro che sono alla ricerca di una borsa che segua i trends della stagione ma che non rinunci al suo lato funzionale. Infatti,  nasce come custodia per Personal Computer, pertanto è perfetta da portare in ufficio e con questa bellissima nuance riempirà di colore e  di freschezza le stressanti giornate a lavoro.

Borsa Sand Coccinelle Mila

Borsa Sand Coccinelle Mila

La borsa di Coccinelle Mila nella versione sand, grazie alla sua nuance neutra, si configura come un’ottima proposta per coloro che abitualmente amano vestirsi con colori accessi, inoltre il suo elegante design le dà un certo tocco di professionalità, rendendo questa borsa l’ideale accessorio da portare a lavoro.

Borsa Orange Jeans Paint Strass M

Un altro colore dell’estate è il celosia orange e qui di una tonalità molto simile vi proponiamo il modello Armani. Una borsa che è energia e allegria allo stato puro, inoltre molto versatile, capiente e comoda.

Borsa Violet Liebeskind Berlin Arielle C

Un bellissimo colore di questa stagione è anche il violet tulip, come anche la borsa che vi presentiamo in questa nuance molto simile della Liebeskind Berlin. Il modello Arielle C nella versione vintage è stupendo e soprattutto è una borsa che può essere tranquillamente usata nel quotidiano: comoda grazie alla tracolla e dalle dimensioni non troppo ingombranti, perfetta per un giro in bici o una passeggiata al parco!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *