Scopri le Borse in Saldo!

Le Nostre Borse Preferite:

Ju’sto: Le Nuove Borse Componibili in Gomma Eva

Ju'sto: Le Nuove Borse Componibili in Gomma Eva

Chi ha amato la mitica O Bag della Fullspot di certo non si lascerà scappare le splendide bags del nuovissimo marchio Ju’sto.

Questi splendidi accessori sono stati ideati da Emanuele Magenta, lo stesso designer che ha realizzato l’ormai leggendaria O Bag Fullspot.

 
 

L’innovativo marchio Ju’sto ci mostra un originalissimo modello di borsa che per alcuni tratti richiama il colorato e variopinto mondo Fullspot.

A tal proposito, vediamo insieme meglio gli elementi che distinguono i due brands, ed in particolare le borse, e quelli che invece li accomunano.

Da non perdere: Le Migliori Borse Mare, Estate 2016

Le Diverse Componenti della Borsa J-Tiny Ju'sto

Tra gli aspetti che accomunano i due marchi, ritroviamo al primo posto “la componibilità”, e di conseguenza, la presenza di scocche ed altre parti (bretelle, tracolla, canvas), le quali combinandosi tra loro, danno vita ad accessori unici e soprattutto personali.

Scocche in Gomma Eva delle Borse Ju'sto

Un ulteriore aspetto di vicinanza al noto marchio Fullspot è l’utilizzo della gomma eva che più di ogni altro elemento caratterizza tutt’ora le scocche della O Bag.

Elemento Distintivo Ju'sto: Vite Esagonale

Invece, tra gli elementi che differenziano le due firme osserviamo nello specifico per Ju’sto, l’introduzione di simpaticissime viti in plastica dure semi lucide. Quest’ultime si configurano come dettagli caratterizzanti la sua componibilità” e la sua “facilità nel cambiare stile e colori ogni qualvolta lo si desidera.

Un ulteriore aspetto discriminante, sempre in riferimento a Ju’sto, è la presenza di una buona diversità di modelli e l’uso di altre tipologie di materiali. Infatti, qui non ci si concentra solo ed esclusivamente sulla gomma eva, ma vi è l’utilizzo anche di lana e tessuti.

Modelli Borse e Zaini Ju’sto

Ju’sto J-1 Borsa

Ju'sto J-1 Borsa

 La J-1 rappresenta una delle tante novità di questo autunno-inverno 2015/2016.

Questa splendida bag oltre ad essere capiente (può contenere un laptop 13 pollici) e anche molto versatile. Infatti, risulta perfetta sia come borsa da giorno che da lavoro.

La J-1 si compone di una morbidissima scocca in lana dalla linea geometrica (sono disponibili anche quelle in camouflage e in cromie pixel blu), di manici e bretelle in ecopelle.

Per quanto riguarda le sue dimensioni, essa ha una altezza di 40 cm, una base di 36 cm ed una profondità di 20 cm.

Ju’sto J-Back Zaino

Ju'sto J-Back Zaino

J-Back è la seconda originalissima new entry di questo settembre 2015.

Lo zaino può essere personalizzato sostituendo il cappuccio con uno dei sei pensati da Ju’sto e sono: camouflage, pixel (blu, grigio e arancione) e in ecopelliccia (marrone e leopardata).

La base del backcpack è in tessuto spigato verticale bianco e nero ed inoltre, l’accessorio completo presenta le seguenti dimensioni: 30 x 40 x 10 cm.

Ju’sto J-Poppy Borsa

Ju'sto J-Poppy Borsa

La borsa J-Poppy rappresenta l’elemento forte della collezione autunno – inverno 2015 /2016.

Il particolare accessorio si ispira alla cultura francese degli anni ’60 e nello specifico, cerca di riprodurre le prime borse da lavoro da donna, sottolineandole come simbolo di indipendenza ed emancipazione.

Anche questa splendida bag è del tipo componibile, infatti, potrete creare quella che meglio rispetta i vostri gusti combinando tra loro scocche, pattine, manici e tracolle.

Oltre alla grande varietà di manici e tracolle in ecopelle / pelle, potrete scegliere anche tra 5 diverse scocche (spigato, camouflage, pixel blu, pied de poule e incrociato) e sette pattine (ocra, rossa,viola, marrone, nera, arancione e justo).

Le dimensioni di questo originale modello sono le seguenti: 36 x 23 x 13 cm.

Ju’sto J-High Borsa

Ju'sto J-High Borsa

La bag J-High rappresenta un perfetto concentrato di semplicità e ricercatezza.

Infatti, il capiente accessorio si contraddistingue per il suo distintivo stile minimal tale da renderlo lontano dall’essere scontato e comune.

La bag essendo componibile risulta composta da parti diverse, ovvero una scocca in gomma eva, una fodera interna (o canvas), manici e bretelle.

Le scocche sono disponibili in sette colori diversi: avorio, grigio scuro, verde oliva, sabbia, marrone, nero e blu genziana.

In merito alle dimensioni, la J-High presenta una base di 30 cm, una altezza di 40 cm e una profondità di 10 cm.

Ju’sto J-Wide Borsa

Ju'sto J-Wide Borsa

Bella e alla moda il modello J-Wide della Ju’sto.

Questa carinissima bag oltre ad essere personalizzabile con circa 320 combinazioni diverse è l’ideale come accessorio da abbinare ai vostri outfits per questo autunno – inverno 2015 /2016.

Infatti, i colori delle scocche si ispirano alle meravigliose nuance della natura, pertanto si potrà scegliere tra l’avorio, grigio scuro, marrone, giallo ocra, arancione scuro, viola, nero, blu genziana.

Per quanto riguarda le canvas, anche qui vi è una vasta gamma di possibilità, ben 13: maculato, trapuntato blu scuro, trapuntato marrone, lana nera, lana bianca, lana bianca / nera, spigato bianco / marrone, lana pois arancione, lana pois rosso, lana poi giallo, incrociato grigio, rouge marrone e rouge nero.

Ju’sto J-Posh Borsa

Ju'sto J-Posh Borsa

Femminile e versatile la pochette in gomma eva realizzata dal marchio Ju’sto.

La splendida J-Posh risulta essere una delle creazioni più interessanti dell’innovativo brand, in quanto i colori e e le componenti disponibili per questo particolare modello, sono tali da rendere l’accessorio ideale per ogni occasione e stile.

La bag si compone delle seguenti parti: scocca, canvas, polsiera o tracolla.

Le scocche sono disponibili in ben 20 colorazioni diverse (avorio, grigio chiaro, grigio scuro, sabbia, caffè, marrone, giallo ocra, arancione scuro, rosso, justo, magenta, viola, rosa antico, verde pallido, verde oliva, ottanio, blu genziana, blu chiaro, blu notte e nero), invece per le canvas si può scegliere tra 19 fodere, femminili e alla moda (naturale lurex, nero lurex, cristal blu, cristal argento, cristal nero, fiore nero, lana melange rosso, lana melange caffè, lana melange nero, velluto nero, velluto verde, velluto justo, trapuntato justo, trapuntato blu scuro, trapuntato marrone, trapuntato nero, camouflage, incrociato grigio e pie de poule).

La J-Posh presenta le seguenti dimensioni: 25 x 11 x 4 cm.

Ju’sto J-Tiny Borsa

Ju'sto J-Tiny Borsa

La J-Tiny è la borsa ideale per chi ama cambiare continuamente look senza dover rinunciare alla propria femminilità e “praticità a portata di spalla”.

Questo splendido modello è perfetto per chi ricerca una borsa a tracolla di medie dimensioni dal mood ironico, vivace ma soprattutto alla moda.

L’accessorio permette migliaia di combinazioni diverse infatti, il brand consente di scegliere tra un gran numero di scocche, canvas manici e tracolle.

A questo proposito, le scocche realizzate per questo modello specifico sono in 10 colori diversi (magenta, rosso, justo, blu notte, verde oliva, verde pallido, caffè, sabbia, nero e grigio chiaro), le canvas in 22 originali fantasie (naturale lurex, pois nero, lana melange rosso, lana melange nero, lana melange caffè, velluto nero, velluto verde, velluto justo, trapuntato justo, trapuntato nero, camouflage, incrociato grigio, lana nera, spigato bianco / marrone, lana pixel marrone, lana pixel fucsia, lana pixel blu, lana pixel grigio, ecopelliccia beige, ecopelliccia marrone, ecopelliccia nero ed ecopelliccia maculato), e per finire altrettanto fornito è anche l’ambito di manici (27) e tracolle (13).

La J-Tiny ha una base di 23 cm, una altezza di 30 cm e una profondità di 9 cm.

Dove Trovarle e Quanto Costano

Le borse Ju’sto, come ogni sua componente, sono tutte disponibili sul sito ufficiale del brand e anche su Amazon.

Per quanto riguarda i prezzi, qui di seguito vi riportiamo il costo minimo e massimo di ogni modello, considerando ciascuna bag nella totalità delle sue parti.

Il costo totale (in questo caso di manici corti, bretelle e scocca) di una bag J-1, parte da un minimo di 69 euro ad un massimo di 90 euro.

Il costo totale (cappuccio, bretelle e scocca) di uno J-Back, parte da un minimo di 75 euro ad una massimo di 85 euro.

Il costo totale (scocca, pattina, manici corti e tracolla) di una borsa J-Poppy parte da un minimo di 114 euro ad un massimo di 139 euro.

Il costo totale (scocca, canvas, manici corti e bretelle) di una borsa J-High parte da un minimo di 95 euro ad un massimo di 116 euro.

Il costo totale ( scocca, manici corti, canvas e bretelle) di una J-Wide parte da un minimo di 95 euro ad un massimo di 123 euro.

Il costo totale (scocca, canvas, polsiera e tracolla) di una J-Posh parte da un minimo di 44.50 euro ad un massimo di 70 euro.

Il costo totale (scocca, canvas, manici corti e tracolla) di una J-Tiny parte da un minimo di 92 euro ad un massimo di 139 euro.

Ora vi presentiamo una breve selezione di borse Ju’sto disponibili su Amazon Italia.

Ju’sto Borsa J-1 Camouflage

Ju'sto Borsa J-1 Camouflage

Ju’sto Componenti Zaino J-Back

Ju'sto Componenti Zaino J-Back

Ju’sto Scocca Zaino J-Back
Ju’sto Cappuccio Zaino J-Back
Ju’sto Bretelle Zaino J-Back

Ju’sto Borsa J-Poppy Pie de Poule

Ju'sto Borsa J-Poppy Pie de Poule

Ju’sto Borsa J-Wide

Ju'sto Borsa J-Wide

Ju’sto Borsa J-Posh

Ju'sto Borsa J-Posh

Ju’sto Borsa J-Tiny

Ju'sto Borsa J-Tiny

2 Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *