Scopri le Borse in Saldo!

Le Nostre Borse Preferite:

Novità Dal Mondo Fullspot per L’Autunno 2015

Novità Dal Mondo Fullspot per L'Autunno 2015

Per l’autunno 2015 sono tante le novità provenienti dal mondo Fullspot. Infatti, il marchio con il subentrare della nuova stagione, ha realizzato due nuovi e bellissimi modelli: O Chic ed O Folder.

Entrambe le borse, ovvero la O Chic e la O Folder, sono visionabili e acquistabili sul sito ufficiale del brand Fullspot.

 
 

Fullspot Borsa O Chic

Fullspot Borsa O Chic

La prima novità riguarda la O Chic, ovvero una borsa dalla forma più allungata rispetto alla tradizionale O Bag ed inoltre, qualità come una discreta capienza e l’originale design, sono tali da renderla una perfetta borsa da giorno.

Le dimensioni di questo particolarissimo modello sono le seguenti: altezza 36 cm, una base di 31 cm e una profondità di 13.5 cm.

Il modello può essere personalizzato allo stesso modo delle O Bag pertanto, potrete scegliere tra diversi tipi di fodere, manici e scocche.

Alcune Combinazioni Disponibili O Chic

Alcune Combinazioni Disponibili O Chic

Nell’immagine sopra abbiamo inserito una scocca color neve, una fodera interna in feltro, dei manici in corda corti, e in alternativa a quest’ultimi anche delle ulteriori opzioni tra le quali poter scegliere, come ad esempio, dei micro-manici blu avio e dei manici a rombo in pelle.

Vi ricordiamo come queste sono solo alcune delle componenti che potrete trovare sul sito ufficiale del brand, pertanto ora spetta solo a voi trovare la giusta combinazione di parti per creare la O Chic dei vostri sogni.

Fullspot Borsa O Folder

Fullspot Borsa O Folder

La seconda news del mondo Fullspot è la professionale O Folder, ovvero un modello messenger perfetto come accessorio da portare in ufficio e pertanto ideale come borsa da lavoro da utilizzare nel quotidiano.

La O Folder si costituisce di tre parti: una tracolla, una scocca e per finire una pattina, tutte e tre intercambiabili e personalizzabili. Qui di seguito ve ne riportiamo un assaggio, ma come avrete modo di vedere, le possibilità disponibili sul sito sono innumerevoli.

Alcune Combinazioni O Folder

Alcune Combinazioni O Folder

Ulteriori novità in merito al mondo Fullspot si riferiscono a tutte le componenti che insieme costituiscono le inimitabili O Bag e O Bag Mini della Fullspot. Quindi nuove fantasie e materiali per bordi, fodere, tracolle, etc.

Ora qui di seguito vi mostriamo alcune delle bags realizzabili con le nuove componenti O Bag e O Bag Mini della Fullspot.

Alcune Combinazioni O Bag Autunno 2015

Alcune Combinazioni O Bag Autunno 2015

In questo riquadro trovate alcune originali componenti per O Bag perfette per quest’autunno, ovvero manici in ecopelle piatti con fibbia, una fascia Street in tessuto tartan, una fodera in velluto a coste marrone e per finire, una scocca color papaya.

Altri recentissimi arrivi li trovate nell’immagine che segue. Questo riquadro lo dedichiamo a quattro originalissimi bordi per rendere unica la vostra O Bag!

A questo riguardo abbiamo scelto un bordo in feltro color senape, un bordo in eco pelliccia melange, un bordo in lapin (animalier corto) e infine, un bordo in piumino di colore bianco.

Fullspot Bordi O Bag Autunno – Inverno 2015 / 2016

Fullspot Bordi O Bag Autunno - Inverno 2015 / 2016

Voi quali colori e componenti scegliereste per la O Bag che avete sempre sognato?

Alcune Combinazioni O Bag Mini

Alcune Combinazioni O Bag Mini

Il riquadro sopra invece, si riferisce ai pezzi necessari per creare la vostra personalissima O Bag Mini.

Per quest’ultima borsa abbiamo scelto una fodera interna in feltro color blu avio con chiusura a zip, una scocca di colore nero, dei manici in eco nappina corti bluette, o in alternativa a questi ultimi, una tracolla in ecopelle martellata color bianco o ancora dei manici in pelle lunghi.

Fullspot Bordi O Bag Mini Autunno – Inverno 2015 / 2016

Fullspot Bordi O Bag  Mini Autunno - Inverno 2015 / 2016

Anche nel caso della O Bag mini abbiamo voluto inserirvi una piccola selezione di bordi per mostrarvi le news che più da vicino la riguardano. Pertanto nell’immagine sopra troverete un bordo con frange nere, uno in lana puntinata, un altro in eco pelliccia e per finire uno in pelliccia.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *