Scopri le Borse in Saldo!

Le Nostre Borse Preferite:

Outfits di Natale con Borse di Colore Rosso

Outfits di Natale con Borse di Colore Rosso

Natale è ormai alle porte come anche inviti a pranzi, a cenoni e a party a tema, tipicamente natalizi. Il 25 dicembre per una donna alla fine non è poi tanto diverso dagli altri 364 giorni, infatti il solito dilemma torna a ripresentarsi: cosa indosserò oggi?

Se per il resto dell’anno possiamo consolarci con il nostro amatissimo guardaroba, lo stesso non può dirsi per questo attesissimo giorno di festa. Il rosso rimane il must per questo genere di occasioni, ma di certo non è l’unico, altrimenti sembreremmo tutte delle belle “Mamme Natale”, pertanto il nostro consiglio è di giocare con più colori (ma non troppo, al massimo tre) al fine di mettere in luce questa nuance natalizia che ci è tanto cara in questo periodo.

 
 

Un buon modo potrebbe essere quello di scegliere in rosso (o le sue varianti, da quelle più chiare a quelle più scure) gli accessori ed altri dettagli che andranno a completare l’outfit da voi scelto, come ad esempio: una sciarpa, un cappello, piccoli e semplici gioielli, le scarpe e per finire la nostra tanto amata borsa.

Una bag di colore rosso è un’ottima opzione per tutte coloro che amano questa nuance e che, per il giorno di Natale, vorrebbero sfoggiare un abito dalle linee essenziali in bianco o in nero. Un altro accostamento potrebbe essere anche con un vestito di colore verde solo se in una tonalità scura e un modello semplice.

A questo proposito, oggi vi suggeriamo tre esempi di outfit da indossare il giorno di Natale, abbinati a borse di colore rosso che renderanno questo giorno di festa ancora più indimenticabilmente fashion e stylish!

1 – Outfit natalizio con borsa rossa Chicco Tutto Moda

Outfit natalizio con borsa rossa Chicco Tutto Moda

Per questo primo outfit, abbiamo voluto proporvi un abbinamento molto semplice ma al tempo stesso femminile, ovvero un carinissimo vestito in lana di colore nero e, per spezzare, degli stivaletti con tacco dalla nuance simile a quella della borsa. Inoltre, la collana in ambra a forma di farfalla, la sciarpina e il bracciale rigido, contribuiscono a dare maggior raffinatezza all’outfit proposto. Per completare il look vi consigliamo di optare per un cappotto nero in quanto conferirà maggior eleganza al vostro stile ed inoltre metterà in risalto il colore della borsa e dei boots.

Vestito di lana Bel Air
Scarpe donna Sir Oliver
Sciarpa donna multicolore Comma Ci
Bracciale donna Ninabox
Collana donna Tous Mes Bijoux

Borsa Donna a Mano Chicco Tutto Moda

Borsa Donna a Mano Chicco Tutto Moda

La borsa Chicco Tutto Moda è in vera pelle, presenta rifiniture di alta qualità realizzate interamente a mano ed inoltre è un prodotto Made in Italy. Il design classico la rende ideale per le grandi occasioni ma è il perfetto accessorio anche per la vita quotidiana. La bag del marchio Chicco Tutto Moda è dotata al suo esterno di un manico grande centrale per essere portata a mano ed internamente presenta una tracolla che permette di indossarla anche a spalla. Ulteriori caratteristiche di questo accessorio sono: un taschino esterno posteriore con zip, chiusura centrale con bottone magnetico e interno rivestito in tessuto a triplo scomparto con taschino e porta cellulare.

2 – Outfit natalizio con borsa a tracolla rossa Think Julia

Outfit natalizio con borsa a tracolla rossa Think Julia

Questo secondo outfit è rivolto soprattutto alle giovani donne che anche a Natale non sono disposte a rinunciare al loro lato più fashion e cool. Come potete osservare dall’immagine, l’abbinamento si compone di una blusa dai dettagli metallici (da inserire nella gonna), una gonna nera in poliestere, un cardigan bicolor e degli anfibi alti con ricamo di rose ai lati. Questo outfit è perfetto per tutte quelle donne che sono un po’ “allergiche” ad abiti eleganti e scarpe col tacco, e anelano a qualcosa di più originale e comodo.

Inoltre, grazie agli accessori, ovvero la borsa rossa a tracolla, la pashmina verde e la collana in acciaio, l’outfit risulta più giovane, fresco e alla moda. Per completare il look, consigliamo anche qui la scelta di un cappotto, magari corto e di colore nero con un bel cappello sul verde, preferibilmente di una tonalità che richiami quella della pashmina. Nel caso non ne possediate uno di questo colore, anche un berretto nero andrà benissimo.

Gonna nera Neon Rose
Scarpe donna Dr. Martens Vonda
Sciarpa donna Pashmina e Silk
Blusa donna Comma
Collana donna Morellato
Cardigan donna Esprit Collection Women

Borsa a Tracolla Rossa Think Julia 2014

Borsa a Tracolla Rossa Think Julia

Carinissima questa borsa a tracolla realizzata dal marchio Think Julia. Questa bag in pelle ha un design giovanile e fresco e in questa nuance è ancora più trendy e femminile. La borsa Think Julia oltre ad essere bella è anche versatile, infatti la presenza di una comoda tracolla la rende perfetta per essere indossata tutti i giorni. Questo fantastico accessorio presenta una fodera interna in cotone, un taschino interno con zip e una chiusura a cerniera principale. Questa borsa è disponibile su Amazon anche di colore grigio.

3 – Outfit natalizio con borsa rossa Twin Set

Outfit natalizio con borsa rossa Twin Set

Il nostro terzo ed ultimo riquadro è rivolto a tutte quelle donne che amano outfit eleganti e di gran classe. Come vi avevamo accennato prima, tra i tanti colori da indossare questo 25 dicembre, il verde scuro potrebbe essere una valida opzione. Infatti, nell’immagine sopra troverete un abito smanicato in questa stupenda nuance, al quale abbiamo abbinato un raffinato cardigan corto con pellicciotto e un paio di boots neri con plateau e tacco a stiletto.

La ciliegina sulla torta è il bauletto del marchio Twin Set il quale, grazie alle tonalità scure dell’outfit, ne risulta notevolmente messo in risalto sia dal punto di vista cromatico, sia in riferimento al design con il quale si presenta. Per completare look , noi vi consigliamo di optare anche qui per un bel cappotto, in questo caso, di colore bianco e nella versione tanto di moda quest’anno, ovvero del tipo oversize.

Esprit vestito donna
Cardigan S.Oliver Premium
Stivali donna Tamaris
Catenina con pendente Fossil
Bracciale donna Fossil
Orecchini in argento Fossil

Borsa Bauletto Rossa Twin Set 2014

Borsa Bauletto Rossa Twin Set 2014

Il bauletto del marchio Twin Set è il perfetto accessorio per rendere il vostro look elegante, raffinato e trendy. La bag esternamente è in materiale sintetico, presenta rifiniture in metallo ed inoltre internamente presenta tasche multifunzionali. Il colore rosso brillante con il quale questa bag si presenta, non solo ne valorizza il design femminile, ma ne fa anche un accessorio alla moda e romantico. La borsa perfetta per dare un tocco di rosso al vostro Natale!

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *