Le Nostre Borse Preferite:

Quale Borsa Indossare la Notte di Halloween?

Quale Borsa Indossare ad Halloween?

Halloween è vicino, come anche i dubbi su quale maschera indossare per l’evento in questione.

Il medesimo tarlo affligge anche le celebrità di tutto il mondo, le quali si preparano, ognuna a proprio modo, per questa speciale occasione, con la scelta di costumi bizzarri ed originali.

 
 

Arrivati a questo punto, ci piacerebbe fare una precisazione, ovvero che non tutte le stars vogliono suscitare il medesimo effetto sul grande pubblico.

Fig.1: Kim Kardashian in Poison Ivy, Halloween 2011

Kim Kardashian in Poison Ivy, Halloween 2011

Infatti, a tal proposito c’è chi ama “travestirsi” per impressionare, chi coglie la palla al balzo per sottolineare la propria bellezza e fisicità, chi per prendersi (e prendere in giro) i colleghi dello star – system, chi ancora per indossare almeno per una notte i panni di qualche loro idolo e cosi via.

Fig. 2: Colton Haynes di” Teen Wolf” in Fiona

 Colton Haynes di" Teen Wolf" in Fiona

I motivi per cui essere qualcun altro, in questo particolare giorno dell’anno, possono essere davvero tanti!

Fig.3: Roberto Cavalli in Karl Lagerfeld, Halloween 2007

 Roberto Cavalli in Karl Lagerfeld, Halloween 2007

Tra tante e splendide maschere sorge spontaneo un semplice ma curioso interrogativo, ovvero, queste donne bellissime quali bags scelgono per gli”outfits” della notte del 31 ottobre?

A tal proposito, abbiamo raccolto alcune immagini nelle quali potrete ammirare la scelta attuata da alcune celebrità per la notte di Halloween, così magari da poter trarne spunto anche voi.

Dalle foto qui riportate risulta chiaro come, anche in questo caso, attrici e cantanti non rinunciano affatto a quel tocco di classe ed eleganza che una bag firmata può conferire, persino su una maschera.

Fig. 4: Blake Lively nelle vesti di un capitano

Blake Lively nelle vesti di un capitano

Lady Dior di colore nero

Per la maggior parte, le vips prediligono borse a spalla dalla linea classica ed elegante come la Chanel 2.88 o Lady Dior.

Fig. 5: Elisabetta Canalis con Borsa a Mano Pyramide.

Elisabetta Canalis con Borsa a Mano Pyramide

Borsa Prada pyramide

Altre invece, si lasciano conquistare da forme più decise come nel caso di Elisabetta Canalis, la quale accosta al costume di Dorothy una splendida borsa a mano Prada modello Pyramide.

Fig. 6: Paris Hilton in Minnie con borsa Chanel 2.88.

Paris Hilton in Minnie con borsa Chanel 2.88

Borsa Chanel 2.88

Altre ancora, invece, completano la maschera con una bag coordinata al costume o più semplicemente, con un accessorio che riprende le nuance dell’eccentrico “outfit” indossato!

Il penultimo risulta essere il caso di Katy Perry, la quale ci sorprende con uno stravagante travestimento da Cheeto, ovvero una croccante e gustosa patatina al formaggio.

L’ultimo caso invece, riguarda la famosissima attrice Anne Hathaway, la quale ci diletta con una meravigliosa maschera da dea egiziana.

Fig.6: Katy Perry e Anne Hathaway nella notte di Halloween

personaggi_famosi_halloween

Prima di lasciarvi, vogliamo offrirvi due utili consigli su quale tipo di bags utilizzare la notte del famoso “trick or treat”, più alcuni esempi.

Inoltre, nel caso in cui non siate ancora riuscite a trovare la maschera più giusta per voi, perché non date un’occhiata a questo link.

Primo Consiglio

Borse piccole e dalla forma classica e raffinata per abiti scuri e aderenti o che comunque valorizzano le curve femminili.

Su costumi di colore nero e dai tessuti che valorizzano la fisicità femminile vi consigliamo borse della medesima nuance, di un modello classico, magari di piccole dimensioni e con tracolla sottile in pelle o in catenella.

Alcune maschere sulle quali poter abbinare l’accessorio appena descritto potrebbero essere ad esempio, strega, vampira, catwoman, batgirl, ninja e cosi via.

Costume da Ninja Donna con Borsa a Tracolla S.Oliver

Costume da Ninja Donna con Borsa a Tracolla S.Oliver

S. Oliver Borsa a Tracolla

S. Oliver Borsa a Tracolla

Costume Chicago Charleston con Borsa Sera Gianmarco Venturi

Costume Chicago Charleston con Borsa Sera Gianmarco Venturi

Borsa da Sera Gianmarco Venturi

Borsa da Sera Gianmarco Venturi

Secondo Consiglio

Per maschere che si presentano con più colori e a volte con nuance abbastanza intense e vivaci, consigliamo sempre bags di piccole e medie dimensioni e che riprendono una delle tonalità della maschera prescelta.

Anche in questo contesto, il modello a tracolla è preferibile ad altri, in quanto garantisce un maggior confort, soprattutto se si considera l’ingombro che alcune maschere già da sole possono comportare.

Costume Cappuccetto Rosso con Mini Tracolla Deep Rose

Costume Cappuccetto Rosso con Mini Tracolla Deep Rose

Deep Rose Mini Tracolla

Deep Rose Mini Tracolla

Costume Dama Medioevale con Borsa Tracolla Gabs

Costume Dama Medioevale con Borsa Tracolla Gabs

Gabs Borsa a Tracolla

Gabs Borsa a Tracolla

E voi quale borsa sceglierete per Halloween?

4 Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *