Scopri le Borse in Saldo!

Le Nostre Borse Preferite:

Recensione Borsa Gabs Sciarpe G3 Studio S0103

Recensione Borsa Gabs G3 Studio S0103

Questa seconda recensione su Mondo Borse la dedichiamo ad una delle borse più in voga e desiderate del momento: la Gabs. Tra tutte le splendide collezioni ideate e realizzate da Franco Gabbrielli le più amate sono di sicuro le Gabs G3 Studio, le quali si distinguono dalle altre, altrettanto belle ed esclusive, perché trasformabili in tre diversi modelli, tutti ugualmente belli e alla moda (da qui la collezione G3).

Per quanto riguarda le stampe con le quali queste borse si presentano, c’è davvero l’imbarazzo della scelta: a colori, in bianco e nero, con babbucce, con fiori, farfalle e tantissime altre. Le bags Gabs sono disponibili in diverse taglie ma le due possibili per la collezione G3 Studio sono la M (37 x 30 x 3 cm) e la L (43 x 38 x 3 cm).

 
 

Questo marchio oltre a dare vita a bags ironiche ed originali, ci dona anche accessori confortevoli e di buona qualità. Infatti, come avrete modo di leggere nel corso di questa recensione, la borsa Gabs G3 Studio S0103, oltre a possedere uno splendido design, presenta anche tutte quelle caratteristiche che la rendono una bag confortevole e a suo modo funzionale.

Leggi anche: Recensione Borsa Desigual Bols Jungle Night London

Vi ricordiamo che i criteri sulla base dei quali valuteremo la borsa Gabs G3 Studio S0103 sono: design, materiali, versatilità e funzionalità, robustezza e resistenzacapienza.

Il giudizio finale di Mondo Borse è: 8.8/10

1 – Design

Design Borsa Gabs Sciarpe G3 Studio S0103

La borsa Gabs Studio S0103 oltre ad essere meravigliosa per i colori e la stampa con i quali si presenta, in questo caso con vari ritagli di sciarpe, lo è anche per la facilità con la quale è possibile cambiarne il look. Già in precedenza vi abbiamo parlato delle Gabs e di come ognuna di queste in realtà ne racchiuda al suo interno tre diversissimi e bellissimi modelli, ovvero piatto, shopper e a bauletto.

Versione Piatta Borsa Gabs Sciarpe G3 Studio S0103

Versione Shopper Borsa Gabs Sciarpe G3 Studio S0103

Versione Bauletto Borsa Gabs Sciarpe G3 Studio S0103

Come Trasformare Borsa Gabs Sciarpe G3 Studio S0103

Ma oltre ad avere un design per così dire “mutevole”, la presenza di una tracolla removibile e staccabile rende questo accessorio più versatile e perfetto sia come borsa a mano che a tracolla/spalla.

Tracolla Borsa Gabs Sciarpe G3 Studio S0103

Come è possibile notare dalle immagini, sia su i due lati che sulla base, sono presenti dei clips che vi permetteranno di cambiare il modello della bag ogni volta che vorrete.

Clip Borsa Gabs Sciarpe G3 Studio S0103

Clip Borsa Gabs Sciarpe G3 Studio S0103

Inoltre, con l’acquisto di questa borsa avrete con essa anche un fondino semi rigido utile per dare una base più solida al modello shopper e bauletto, un praticissimo block notes e, per finire, una coloratissima shopping bag.

Shopping Bag Borsa Gabs Sciarpe G3 Studio S0103

Fondino Borsa Gabs Sciarpe G3 Studio S0103

Block Notes Borsa Gabs Sciarpe G3 Studio S0103

Tipici e distintivi del marchio sono anche i simpaticissimi bottoni turchesi inconfondibili presenti sulla bag: due per ogni manico, due agli estremi della parte superiore, due su quella inferiore, uno come tirazip della cerniera principale e per finire, uno che chiude il simpaticissimo block notes (attaccato con un cordoncino al manico).

Bottoni Turchesi Borsa Gabs Sciarpe G3 Studio S0103

Bottoni Turchesi Borsa Gabs Sciarpe G3 Studio S0103

Bottoni Turchesi Borsa Gabs Sciarpe G3 Studio S0103

Bottoni Turchesi Borsa Gabs Sciarpe G3 Studio S0103

Bottoni Turchesi Borsa Gabs Sciarpe G3 Studio S0103

All’interno della borsa troverete una fodera di colore azzurro in cotone e in più tre comodissime tasche, una grande con zip e due multiuso aperte.

Fodera Interna Borsa Gabs Sciarpe G3 Studio S0103

Tasche Multiuso Borsa Gabs Sciarpe G3 Studio S0103

Altri piccoli dettagli presenti su questa carinissima bag sono l’etichetta del marchio Gabs sul lato della borsa e un quadrato di stoffa di colore nero cucito su un lato della fodera interna, precisamente appena sotto la chiusura a zip.

Etichetta Borsa Gabs Sciarpe G3 Studio S0103

Etichetta Borsa Gabs Sciarpe G3 Studio S0103

Il modello Gabs Studio S0103 protagonista di questa recensione è in taglia M.

2 – Materiali

Etichetta Borsa Gabs Sciarpe G3 Studio S0103

Etichetta Borsa Gabs Sciarpe G3 Studio S0103

Il modello G3 Studio S0103 è un prodotto made in Italy e di ottima qualità. La tracolla colorata di marrone e turchese è in tessuto invece, la borsa è in PVC (policloruro di vinile), ovvero un materiale di tipo plastico. Per quanto riguarda la fodera interna, essa è di colore azzurro ed è 100% in cotone.

Altri dettagli come i bottoni e i ganci della tracolla sono in metallo. I manici e la custodia del block notes sono in ecopelle.

3 – Versatilità e funzionalità

La versatilità di questa borsa deriva soprattutto dalla possibilità di cambiare modello di borsa a seconda delle esigenze e dei propri gusti. Pertanto se vorrete una borsa capiente, sfrutterete il modello piatto o quello shopper, invece se vorrete un accessorio di stile e comodo opterete per un elegante bauletto.

Per quanto riguarda la sua funzionalità, essa deriva da molteplici fattori come ad esempio dalla presenza della tracolla removibile e regolabile, la buona capienza, la presenza di comode tasche al suo interno, e dagli utili accessori di cui dispone, ovvero il block notes e la shopping bag.

4 – Robustezza e resistenza

La borsa G3 Studio S0103 è abbastanza resistente e robusta. Allo stesso tempo però, siamo del parere che non sia quel tipo di bag da caricare in maniera eccessiva. In primo luogo perché questo stupendo accessorio si presenta con un design davvero raffinato ed esclusivo tale da farne una bellissima borsa da passeggio e non una semplice bag da trasporto.

Pertanto, è la perfetta borsa da sfoggiare ed indossare nelle vostre uscite con le amiche oppure in occasioni speciali. Inoltre, la presenza di una comoda tracolla vi permetterà di utilizzarla in tutto confort anche nel quotidiano, ricordandovi sempre di non appesantirla con carichi eccessivi..

5 – Capienza

Una delle più importanti qualità della Gabs G3 Studio S0103 (e anche dell’intera collezione G3 Studio) è di sicuro la capienza, soprattutto nel caso scegliate di acquistarla in taglia L. Non solo, l’aspetto che a nostro avviso la rende davvero unica nel suo genere, è la possibilità di poter decidere di volta in volta  “quanta” capienza vorrete dalla vostra bag attraverso dei semplicissimi click.

Conclusioni

La borsa Gabs G3 Studio S0103 è una bellissima borsa da passeggio sia per via dell’esclusivo design con il quale si presenta che per la sua bellissima stampa. E’ la borsa ideale per tutte quelle ragazze che cercano un accessorio capiente e che si adegui facilmente a stili e outfit diversi. Questo grazie alla possibilità di trasformarla in tre diversi modelli tutti ugualmente alla moda.

Le bags della collezione G3 Studio oltre ad essere fashion, sono anche confortevoli, sia grazie alla presenza della comoda tracolla removibile e regolabile, sia grazie all’attenta cura dei dettagli tali da renderle delle perfette borse per ogni occasione.

La versatilità dell’accessorio in questione deriva anche dalla nuance con la quale si presenta, ovvero non troppo appariscente e che permette di abbinarla facilmente su tutto.

In conclusione, la borsa Gabs G3 Studio S0103 è il perfetto connubio di originalità, femminilità e confort.

Ora è arrivato il momento di giustificarvi il voto da noi assegnato a questa splendida bag che vi abbiamo anticipato all’inizio della recensione. Per fare questo diamo un voto ad ognuno degli elementi presi in considerazione e in seguito ne calcoliamo la media per trarre il giudizio finale:

  1. Design: 9.5
  2. Materiali: 8
  3. Versatilità e funzionalità: 9
  4. Resistenza e robustezza: 8
  5. Capienza: 9.5

Giudizio finale di MondoBorse: 8.8/10

Vi ricordiamo che il punteggio emerso in seguito alla valutazione delle caratteristiche appena menzionate è il risultato del personale parere di noi di MondoBorse. Inoltre, speriamo che tale giudizio possa esservi di aiuto nella scelta della vostra prossima borsa Gabs.

Dove Comprarla

La bag protagonista di questa recensione non è al momento disponibile su Amazon o altri negozi online, non appena lo sarà nuovamente non tarderemo a pubblicarne il link corrispondente.

Ora di seguito vi proponiamo altre tre borse della linea Gabs G3 Studio, sempre del tipo “tre modelli in uno” ma con nuove e originalissime stampe. Queste Gabs sono tutte da scoprire ed inoltre sono tutte disponibili su Amazon! Perché allora non iniziate a godervi questo piccolo assaggio?

Borsa Gabs G3 Studio con Stampa a Righe e a Fiori

Borsa Gabs G3 Studio con Stampa a Righe e a Fiori

Simpatica ed originale la borsa Gabs G3 Studio con stampa fiori e righe. La bag in PVC è l’ideale per chi ama accessori alla moda, capienti e funzionali. Anche con l’acquisto di questa borsa avrete in dotazione la shopping bag, la tracolla e il block notes. La bag è in taglia L.

Borsa Gabs G3 Studio con Stampa Fiori e Numeri

Borsa Gabs G3 Studio con Stampa Fiori e Numeri

Questa borsa Gabs G3 Studio si configura come un’ottima occasione per chi è alla ricerca di un accessorio fashion e femminile. Anche in questo caso con l’acquisto della bag con stampa fiori e numeri avrete in dotazione la shopping bag, la tracolla e il block notes. La bag è in taglia L.

Borsa Gabs G3 Studio con Stampa Giradischi

Borsa Gabs G3 Studio con Stampa Giradischi

Bella ma soprattutto originale la borsa Gabs G3 Studio con la simpatica riproduzione di un carinissimo giradischi su sfondo giallo. Questa bag è in PVC e con essa avrete in dotazione anche la pratica shopping bag , l’utilissimo block notes e per finire la tracolla. La taglia di questa borsa è una L.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *