Scopri le Borse in Saldo!

Le Nostre Borse Preferite:

Delicate Sfumature Estive Sulle Componenti di J- Posh e J-1 firmate Ju’sto

Delicate Sfumature Estive Sulle Componenti di J-Posh e J-1 firmate Ju'sto

Tutte le amanti delle borse componibili si rallegreranno nel sapere che questo 2016, si tingerà delle meravigliose nuance e splendide stampe che il marchio Ju’sto rende disponibile per la prossima calda stagione.

In un post precedente, vi abbiamo già segnalato l’arrivo di un nuovissimo modello di borsa come la J-2 e la realizzazione della J-Poppy nelle simpatiche versioni small e medium.

 
 

Oggi invece, vogliamo presentarvi un “colorato assaggio” delle nuove proposte per le bags, J -PoshJ-1.

In merito a quest’ultime, troverete canvas dal sapore etnico, scocche dalle splendide sfumature cromatiche e tanti altri accessori da abbinare alla vostra personalissima nuova borsa Ju’sto.

Quale di queste componenti scegliereste per rendere unica la vostra prossima J-Posh o J-1?

Prima di lasciarvi alle diverse componenti Ju’sto, vi ricordiamo come tutti gli articoli qui presentati sono disponibili sul sito ufficiale del brand.

Ju’sto Componenti J-Posh 2016

Ju’sto Canvas J-Posh

Ju'sto Canvas J-Posh

Nell’immagine sopra, abbiamo creato una piccola selezione di fodere interne per J-Posh dai toni femminili e delicati, ideali per outfits freschi ed estivi.

Inoltre, le canvas qui proposte, possono essere benissimo indossate senza scocca (immagine sotto), pertanto avrete la possibilità di avere nel vostro armadio due borse (una solo con canvas e l’altra con scocca) anziché una!

Ju’sto Scocche J-Posh

Ju'sto Scocche J-Posh

Ju’sto Polsiere e Tracolle per J-Posh

Ju'sto Polsiere e Tracolle per J-Posh

Optando per una polsiera con mini borchie (in basso a sinistra) conferirete alla J-Posh un animo rock e leggermente più aggressive; invece, se sceglierete di abbinarvi una tracolla in catena (in alto a destra), conferirete all’accessorio un tocco più chic e raffinato; o ancora, se vorrete una borsa da destinare ad un uso più quotidiano, vi consigliamo di optare per una pratica e confortevole tracolla (in alto a sinistra).

Come avrete intuito, le possibilità per “cambiare e ricambiare look alla vostra borsa” possono essere davvero tante e di sicuro tra queste, c’è quella che più rispecchia il vostro stile e i vostri gusti!

Ju’sto Componenti J-1 2016

Ju’sto Scocche per J-1

Ju'sto Scocche per J-1

Anche con il modello J-1 avrete modo di personalizzare in modo creativo la vostra bag!

Infatti, per quest’ultima, il brand prevede scocche dalle stampe esotiche e dalle texture che si ispirano ad uno stile di tipo indie – chic, distintivo di terre lontane come quelle d’Oriente.

Ju’sto Bretelle e Manici per J-1

Ju'sto Bretelle e Manici per J-1

Anche in questo caso potrete decidere di completare la vostra splendida J-1 scegliendo tra le seguenti opzioni: manici corti (in corda, in pelle o in ecopelle), manici lunghi (in pelle o in ecopelle) o, in ultimo, le bretelle (in pelle o in ecopelle).

Ju’sto Fiori per J-1

Ju'sto Fiori per J-1

Cosa c’è di meglio se non un bellissimo fiore da porvi come ultimo tocco sulla vostra bag?

Un modo per ornare a festa e preparare l’accessorio più amato dalle donne all’imminente arrivo della bella stagione.

6 Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *