Scopri le Borse in Saldo!

Le Nostre Borse Preferite:

Trend Primavera – Estate 2015: La Borsa Bauletto

Borsa a Bauletto Speedy Louis Vuitton

Un altro trend che questa primavera estate 2015 ci farà dolce compagnia è la borsa bauletto. Questo splendido modello è perfetto per chi ama uno stile casual e confortevole, ma che allo stesso tempo non rinuncia ad accessori dalle note chic e femminili.

Questo modello di borsa fece la sua prima comparsa agli inizi degli anni ’20 grazie al celebre brand Louis Vuitton, il quale introdusse il famoso bauletto Speedy, originariamente in tela di cotone marrone.

 
 

L’iconica bag nasce come versione più piccola e femminile del famoso borsone da viaggio Keepall del medesimo brand, già molto amato in quegli anni. Entrambe le borse oggi rappresentano alcuni tra gli accessori più adorati e desiderati dalle donne di tutto il mondo.

La prima “femme” a sfoggiare questa vera e propria icona della moda fu l’elegante attrice Audrey Hepburn, la quale ne seppe subito apprezzare l’innovativo design e l’aura di raffinatezza che tale bag era in grado di sprigionare.

Audrey Hepburn con il bauletto Speedy Louis Vuitton

Nel corso degli anni il bauletto del brand Louis Vuitton ha continuato a conquistare stars del cinema internazionale e della musica. A questo proposito nelle immagini che seguono vi riportiamo alcune delle celebrità che si sono lasciate sedurre dal fascino senza tempo dell’iconica bag, ovvero Jessica Simpson, Rebel Wilson e Hilary Duff.

Questa splendida borsa, alla pari della Birkin di Hermès e della Jackie O di Gucci, data la sua longeva presenza nella storia del fashion world rappresenta un must-have della moda e un accessorio immune ai trends di stagione.

Jessica Simpson in Compagnia del Bauletto Speedy Louis Vuitton

Jessica Simpson in Compagnia del Bauletto Speedy Louis Vuitton

Rebel Wilson in Compagnia del Bauletto Speedy Louis Vuitton

Rebel Wilson in Compagnia del Bauletto Speedy Louis Vuitton

Hilary Duff in Compagnia del bauletto Speedy Louis Vuitton

Hilary Duff in Compagnia del bauletto Speedy Louis Vuitton

Oggi come oggi la borsa a bauletto viene considerata un modello “evergreen” e una prova ne è la facilità con la quale è possibile reperirla tra le diverse collezioni di brands e famose case di moda.

A questo proposito noi ve ne suggeriamo alcune realizzate da marchi più accessibili rispetto a quelle rese disponibili dalla celebre maison Louis Vuitton, ma comunque da non sottovalutare in quanto bags altrettanto belle e alla moda.

I marchi che abbiamo selezionato per questa breve raccolta del modello a bauletto sono Furla, Gattinoni, Armani Jeans, Love Moschino e Borbonese.

Quale di queste borse rappresenta di più il vostro stile?

Furla Borsa Bauletto Candy Lollipop Rosa

Furla Borsa Bauletto Candy Lollipop Rosa

Il mini bauletto del marchio Furla è la ciliegina sulla torta per chi ama look romantici e super femminili.

La bag in PVC è dotata di due manici, tirazip a forma di cuore, un piccolo lucchetto decorativo sul lato e per finire, una pratica chiusura superiore a zip.

Gattinoni Borsa Bauletto Linea Planetarium

Gattinoni Borsa Bauletto Linea Planetarium

Lo splendido bauletto proveniente dal mondo Gattinoni è perfetto per chi ricerca stile e raffinatezza a portata di mano.

La bag della famosa linea Planetarium esternamente è provvista di due comodi manici, di una chiusura a zip superiore e di una tracolla.

Armani Jeans Borsa a Bauletto Cuoio

Armani Jeans Borsa a Bauletto Cuoio

Bello e versatile il modello a bauletto offertoci dal noto brand Armani Jeans.

La bag in materiale sintetico esternamente è dotata di due comodi manici, una confortevole tracolla regolabile, logo in metallo e chiusura superiore a zip.

Noi ve la proponiamo di colore cuoio ma è disponibile su Amazon anche nelle nuance beige, blu e nero.

Love Moschino Borsa Bauletto Calf Rosso Scacchi

Love Moschino Borsa Bauletto Calf Rosso Scacchi

La borsa a bauletto del marchio Love Moschino si configura come un’ottima opzione per chi ama accessori originali e alla moda.

Questa splendida bag grazie al suo creativo design, arricchirà i vostri outfits quotidiani di colore e stile.

Borbonese Borsa a Bauletto in Graffiti e Pelle Sabbia

Borbonese Borsa a Bauletto in Graffiti e Pelle Sabbia

La borsa a bauletto proveniente dal celebre brand Borbonese è l’accessorio ideale per chi ricerca stile e raffinatezza allo stato puro.

La bag esternamente presenta due comodi manici, una pratica tracolla removibile, profili in pelle a contrasto e tirazip in metallo logato.

Internamente invece troverete tre tasche, di cui una con zip, e una fodera in cotone.

2 Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *