Scopri le Borse in Saldo!

Le Nostre Borse Preferite:

Trend Primavera – Estate 2016: Lo Zaino

Trend Primavera - Estate 2016: lo Zaino

Amate accessori confortevoli ma non volete rinunciare a quel tocco di stile? Bene, preparatevi perché questa primavera – estate 2016, sarete accontentate!

Infatti, nei nostri guardaroba ritornerà a farci compagnia il nostro amatissimo zaino, ma in una veste molto più cool e perché no, anche più chic.

 
 

Avete sentito bene, abbiamo detto proprio cool e chic, pertanto se pensavate al classico e tradizionale zaino con cui andavate a scuola vogliamo avvertirvi che siete davvero fuori strada.

A questo proposito, vogliamo presentarvi backpacks da far perdere letteralmente la testa e altri invece, che vi conquisteranno con la loro sobrietà e semplicità. Quest’anno i diversi brands ci propongono zaini per ogni stile e look, consentendo all’amato accessorio di superare le barriere delle sole occasioni informali per essere sfoggiato anche in circostanze dove vige un dresscode più marcato.

Ora di seguito, vi presenteremo una raccolta di zaini messi a punto da alcune delle più importanti case di moda come, Chanel, Versace, Gucci, Fendi, Louis Vuitton, Jimmy Choo, Alexander Wang, Marc Jacobs, Michael Kors e Ralph Lauren.

Come avrete modo di osservare, questi zaini sono davvero unici e alla moda ed è indiscutibile come essi non possano essere considerati dei semplici backpacks, ma dei veri e propri accessori di lusso!

Leggi anche: Zaini Liu-Jo, Classe e Femminilità Da Portare Sempre A Spalla

Fendi Zaini 2016

Fendi Zaini 2016

Fendi impreziosisce i suoi mini zaini con borchie metalliche,  inserti a catena, finiture in palladio (in alto a sinistra), applicazioni in montone rosa a forma di lampadina (in alto a destra) e per finire, intarsi multicolor (in basso).

Gucci Zaini 2016

Gucci Zaini 2016

Gucci punta sull’ottima qualità del pellame e su alcuni originali dettagli quali ad esempio, particolari in bambù e lunghe nappe dalla chiusura a coulisse.

Versace Zaini 2016

Versace Zaini 2016

Versace al contrario, affascina con colori e fantasie brillanti, in particolare i modelli Wild Orchid e Sunburn (in alto, da sinistra verso destra) sembrano “risplendere di luce propria”. Infatti in entrambi, le paillettes ricamate all-over ne donano un effetto unico e raggiante.

Per quanto riguarda invece, lo zaino Palazzo in bluette e quello più piccolo di colore rosa, osserviamo come il design minimal insieme alle vivaci nuance danno vita ad accessori dall’allure di straordinario fascino.

Chanel Zaini 2016

Chanel Zaini 2016

La maison Chanel ci conquista con il suo stile e la sua classe anche per la realizzazione di accessori pratici come dei carinissimi zainetti. Infatti per i primi due (in alto) il suo tocco è inconfondibile, al contrario del terzo (quello in basso) il quale ci stupisce positivamente per i suoi colori e il suo originale design, un po’ fuori dai canoni della casa di moda francese.

Altri Zaini da Brands Famosi 2016

Altri Zaini da Brands Famosi 2016

Ogni brand conferisce ai propri articoli un carattere unico e distintivo. Ralph Lauren gioca con dettagli in nylon su della morbida pelle, Michael Kors offre un accessorio dalle linee minimal e femminili, Louis Vuitton ripropone su della tela il suo ben noto Monogram, Alexander Wang presenta un backpack bicolor scamosciato dalla forte personalità e per finire, Jimmy Choo, regala un modello di zaino dal design alternativo ed attuale.

Dopo questa carrellata di zaini di alta classe, quale di questi è il vostro preferito?

Zaini Low Cost 2016

Ora invece passiamo ad atre proposte, altrettanto belle ma ad un costo decisamente più accessibile.

Gli originali accessori che stiamo per presentarvi provengono da marchi noti come H & M, Molly, Stradivarius, Fairysan, Zara, DFR, Mango e Pull & Bear. Anche per questi zainetti ritroviamo design e modelli per tutti gli stili e le occasioni.

Ad esempio, il piccolo backpack del brand Fairysan potrebbe benissimo essere abbinato ad un outfit più chic o formale, invece quello firmato Molly ad un look più rocker o per lo meno, decisamente più casual o ancora, lo zainetto H & M, potrebbe benissimo essere utilizzato come accessorio da portare nel vostro prossimo viaggio.

E voi, cosa ne pensate di queste 8 proposte?

H&M Zaino Color Cognac Marrone

H-M Zaino Color Cognac Marrone

Zaino in finta pelle del brand H&M. L’accessorio è dotato di bretelle regolabili, manico e di chiusura con patta con bottone magnetico e coulisse.

Il backpack è disponibile sul sito ufficiale di H&M anche nei colori marrone, nero e bianco.

Molly Zainetto con Borchie

Molly Zainetto con Borchie

Zaino con borchie di colore nero firmato Molly. L’accessorio presenta una tasca frontale con chiusura a zip e uno scomparto principale, sempre con chiusura a cerniera. Inoltre, lo zainetto presenta due sottili bretelle e un comodo manico.

Lo zainetto è disponibile su Amazon anche nei colori rosso, nero e blu.

Stradivarius Zainetto con Frange

Stradivarius Zainetto con Frange

Zainetto con frange color senape del marchio Stradivarius. Il backpack in materiale sintetico è dotato di bretelle regolabili, un manico e di una chiusura a coulisse.

Lo zaino è disponibile sul sito ufficiale del brand anche nei colori cammello chiaro, azzurro e nero.

Fairysan Borsa a Zainetto

Fairysan Borsa a Zainetto

Borsa a zainetto di colore azzurro chiaro del marchio Fairysan. Il piccolo backpack in pelle è dotato di due bretelle regolabili – removibili ed un manico.

Lo zaino è disponibile su Amazon anche nei colori nero e rosa.

Zara Zaino Risvolto

Zara Zaino Risvolto

Zaino di colore rosa firmato Zara. L’accessorio con patta presenta un manico, bretelle regolabili e una chiusura a coulisse.

L’originale backpack è disponibile sul sito ufficiale del brand Zara anche nei colori giallo e argento.

DRF Zainetto Donna

DRF Zainetto Donna

Zaino in pelle del marchio DFR. L’accessorio è dotato di un pratico manico, due bretelle regolabili e di una chiusura superiore a zip.

Lo zainetto è disponibile su Amazon anche nei colori rosso e marrone.

Mango Zaino con Nappe

Mango Zaino con Nappe

Zainetto in materiale sintetico del marchio Mango. L’accessorio presenta un manico, due bretelle, una chiusura a coulisse e una decorazione con nappe.

Il backpack è disponibile sul sito ufficiale del brand Mango anche nei colori nero e marrone.

Pull & Bear Zaino Patchwork

Pull and Bear Zaino Patchwork

Zaino patchwork del brand Pull & Bear. L’accessorio è dotato di due bretelle removibili e di una chiusura superiore a zip.

Il backpack è disponibile sul sito ufficiale del marchio Pull & Bear.

7 Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *