Le Nostre Borse Preferite:

Zaini per Uno Stile Casual Chic 2015 / 2016

Zaini per Uno Stile Casual Chic 2015 / 2016

Sempre più frequentemente, lo zaino spunta con una certa enfasi tra le nuove collezioni di bags che ogni stagione, le diverse Maison propongono al grande pubblico.

In tale contesto, il tradizionale backpack si spoglia della tradizionale etichetta “scolastico”per tingersi di nuovi e meravigliosi looks!

Infatti, oggi il meraviglioso accessorio si impreziosisce di una moltitudine di dettagli cool e alla moda tali da renderlo perfetto sia come zaino da tempo libero che da passeggio.

 
 

Dettagli come ad esempio borchie, stampe, catenelle e non solo, ne arricchiscono il classico design dando forma ad un perfetto connubio di stile e funzionalità da portare su spalle!

A questo proposito, oggi vi presentiamo una breve raccolta di zainetti super femminili provenienti da marchi celebri come: Liujo, Mango, Zara, Carpisa, H&M, Ynot e Patrizia Pepe.

Quale di questi potrebbe fare più al caso vostro?

Liujo Zaino Andromeda

Liujo Zaino Andromeda

Zaino ad effetto macro bottalato di colore nero del marchio Liujo. Questo splendido zaino d’ispirazione anni 90, presenta sulla sua parte frontale una catena decorativa con lettere dorate.

Mango Zaino Ruki

Mango Zaino Ruki

Zaino a quadretti in poliuretano del brand Mango. Il carinissimo accessorio è l’ideale per tutte le amanti accanite dello stile casul e street.

Questo originalissimo backpack conferirà quella nota grunge al vostro look quotidiano!

Zara Zaino Casual

Zara Zaino Casual

Zaino con effetto trapuntato di colore nero del marchio Zara. L’accessorio si distingue oltre che per l’originale ed unico design anche per la sua praticità.

Infatti, questo splendido backpack si trasforma all’occasione anche in una meravigliosa borsa a secchiello. Lo zaino è dotato di maniglia estraibile e di bretelle regolabili.

Carpisa Zaino Lanzo

Carpisa Zaino Lanzo

Zaino di colore taupe della linea Lanzo firmato Carpisa. Il perfetto backpack per tutte le amanti delle brevi gite fuori porta e weekend all’insegna dell’avventura. Infatti è l’ideale per chi ricerca un accessorio comodo e capiente ma che allo stesso tempo non sacrifichi il suo lato più femminile.

Questo carinissimo zainetto è disponibile anche nei colori ocra e blu.

H-M Zaino Casual

H-M Zaino Casual

Zaino in finta pelle lavorata color prugna del marchio H&M. Il backpack è dotato di schienale e spallacci imbottiti e regolabili.

Esternamente lo zainetto presenta una chiusura superiore a zip e una tasca esterna con cerniera.

H-M Zaino Secchiello

H-M Zaino Secchiello

Zaino in finta pelle di colore nero del marchio H&M. L’accessorio esternamente presenta due bretelle sottili, una chiusura a coulisse e una tasca frontale con bottone magnetico.

Questo carinissimo backpack può benissimo essere riutilizzato come borsa a secchiello consentendovi di avere due borse al prezzo di una.

Liujo Zaino Cassiopea

Liujo Zaino Cassiopea

Zaino di colore grigio con effetto bottalato laminato del marchio Liujo. Il backpack è dotata di bretelle regolabili, di chiusura a coulisse con bottone e di raffinati dettagli in metallo in catena nel risvolto.

Patrizia Pepe Zaino Borchie

Patrizia Pepe Zaino Borchie

Zaino con borchie e ricamo di colore nero firmato Patrizia Pepe. Bella e alla moda la linea di backpacks realizzati per questo autunno / inverno 2015 – 2016 dalla Maison Patrizia Pepe.

Qui gli zaini si distinguono soprattutto per i loro design dalla chiara impronta femminile e accattivante e la buona qualità dei materiali utilizzati per la loro realizzazione.

Y Not Zaino Parigi Nero

Y Not Zaino Parigi Nero

Zaino con stampa Snowy Flirt del marchio Y Not. Il romantico backpack esternamente è dotato di un manico, di due bretelle regolabili, e di una chiusura superiore con zip con doppio cursore.

Patrizia Pepe Zaino Borchie Nero

Patrizia Pepe Zaino Borchie Nero

Zaino con borchie ricamo di colore nero firmato Patrizia Pepe. Il backpack frontalmente presenta dettagli a lavorazione traforata sul davanti e applicazioni di borchie di tipo diverso.

L’accessorio esternamente è dotato di bretelle regolabili, una tasca con cerniera sul davanti e una chiusura superiore con zip a doppio cursore (nascoste).

Internamente invece presenta una fodera in tono effetto alcantara, alcune tasche portaoggetti e per finire, un taschino con zip.

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *