Le Nostre Borse Preferite:

Le Borse delle Fashion Bloggers #2: Heels Allure e Agoprime

Le Borse delle Fashion Bloggers #2: Heels Allure e Agoprime

Per tutte le “fashion addicted” in ascolto, in questo nuovo post di oggi, vogliamo segnalarvi altri due interessanti blogs da cui trarre spunto, per dei look da indossare in queste “pazzerelle giornate di Aprile”.

Di recente, in uno dei nostri precedenti articoli, vi abbiamo presentato alcune delle borse più belle indossate da quattro italianissime “guru della moda”.

 
 

Allo stesso modo oggi, vogliamo dare uno sguardo più da vicino, alle splendide bags indossate da altre due “web influencer” di spicco dello sconfinato mondo del web.

Le due appassionate di moda (e non solo) di cui stiamo parlando sono Marianna Farese del blog Heels Allure e Laura Larghetti di Agoprime.

Le borse delle bloggers Marianna Farese e Laura Larghetti

La nostra scelta è caduta su queste due fashion bloggers, in quanto, in ogni loro post, è possibile trovare outfits freschi, femminili ma soprattutto curati nei minimi dettagli.

Ognuna si contraddistingue per interessi, stile e gusti, rendendo ogni oufit proposto straordinario ma soprattutto, personale e coerente al proprio modo di essere.

Da cornice ad ogni loro look, ritroviamo locations diverse, alcune urban, altre romantiche e perché no, a volte anche dal sapore decisamente agreste, in grado di trasmettere sensazioni uniche e idee di stile, dal mood moderno e alla moda.

Prima di lasciarvi alle nostre due splendide bloggers, vi anticipiamo come le borse da loro indossate, e che qui vi presentiamo, possiedono tutte un design abbastanza versatile e trendy.

Infatti, questi fantastici accessori, possono essere benissimo indossati per un gran numero di occasioni, e perché no, anche da portare in viaggio o in vacanza con voi.

Marianna Farese – Heels Allure

La blogger Marianna Farese eredita la sua grande passione per la moda dalla mamma, la quale essendo una sarta di professione, le ha permesso di crescere in un mondo fatto di colori, stoffe, ma anche di duro lavoro.

Oggi Marianna, con il suo blog Heels Allure, si affaccia sul campo del fashion world con la stessa passione che l’ha animata da bambina, alla quale però da adulta, si aggiunge un ricco bagaglio di competenze, interessi ed esperienze di vita.

Ancora una volta scopriamo come essere una fashion blogger è molto di più che apprezzare uno stile o una tendenza, è guardare alla moda con consapevolezza, creatività e ammirazione per un mondo che non si fa conoscere mai del tutto…

Marianna Farese con Borsa Michael Kors

Marianna Farese con Borsa Michael Kors

In questo splendido outfit, osserviamo come la blogger ci proponga un look versatile senza però rinunciare a quel tocco di eleganza e ricercatezza. Infatti nell’immagine sopra, Marianna spezza il total black pantaloni / maglia, con le meravigliose nuance dalla natura cromatica decisamente neutra della borsa e del cappottino cammello.

Come vi abbiamo appena accennato, la bag, ovvero il modello Hamilton della nota firma Michael Kors, si accosta meravigliosamente ai toni neutri del cappotto ed inoltre, il suo elegante e pregiato design contribuisce ad arricchire ulteriormente la bellezza del outfit nel suo complesso.

Borsa Tote Michael Kors Hamilton

Borsa Tote Michael Kors Hamilton

Borsa in pelle della celebre firma Michael Kors.

Leggi anche: Le 19 Migliori Borse Paul Marius – Una Recensione

Questa magnifica tote di colore marrone, esternamente presenta una tracolla con inserto a catena, un lucchetto logato MK, dettagli in metallo con finitura in oro, doppio manico in pelle e chiusura con bottone a pressione.

Invece al suo interno la bag dispone di cinque tasche di cui una ampia con zip e, per finire, di una fodera con logo.

Marianna Farese con Borsa Bauletto Louis Vuitton

Marianna Farese con Borsa Bauletto Louis Vuitton

In questa seconda immagine la creatrice del blog “Heels Allure” ci regala un look da giorno caldo, femminile ma dall’animo deciso.

Infatti all’eleganza del mini dress, a cui conferisce volume con il gilet in eco-pelliccia, accosta dei grintosi cuissardes, e come tocco finale vi abbina il celebre bauletto della Louis Vuitton Speedy 30.

Quest’ultimo riesce a legare armoniosamente la delicatezza dei toni caldi e neutri del vestito e del gilet, a quelli più forti e marcati degli stivali, creando un meraviglioso equilibro, e rendendo il look proposto versatile ma soprattutto, di grande tendenza.

Borsa Louis Vuitton Speedy 30

Borsa Louis Vuitton Speedy 30

In questo look Marianna indossa una meravigliosa borsa bauletto, modello Speedy 30, della famosa maison francese Louis Vuitton.

Il pregiato accessorio in tela Damier Ebène, presenta dei manici arrotondati in pelle, dettagli metallici in ottone dorato, un lucchetto e una chiusura superiore a zip. Al suo interno invece, la bag è dotata di una fodera in tessuto e di una tasca piatta.

L’accessorio perfetto per avere un look sempre ricercato e allo stesso tempo chic.

Laura Larghetti – Agoprime

La fondatrice di Agoprime, ovvero Laura Larghetti, ci propone un blog in cui cerca di trasmettere e condividere con il grande pubblico del web, il suo incondizionato amore per la moda, l’arte, i viaggi e tanto altro.

La blogger ci trascina in posti unici, infatti le sue originali location, a volte sparse per il mondo, ci permettono di viaggiare e scoprire luoghi e paesaggi dalla bellezza inequivocabile.

Anche Laura, oltre ad ispirarci con il suo particolare e femminile style, è alla continua ricerca e scoperta di brands emergenti per anticipare e raccontarci i trends e le ultime novità nel campo della moda nazionale ed internazionale.

Laura Larghetti con Borsa Coccinelle

Laura Larghetti con Borsa Coccinelle

In questo primo outfit la fashion blogger Laura, ci espone un sobrio e delicato total black fatto di pizzo e jeans, i quali seppur diversi come forme e materiali, risultano legarsi perfettamente.

Infatti, l’abbinamento finale è giovane e romantico, e l’uso sapiente degli accessori, in questo caso di scarpe e bag, ci mostra come la creatrice di Agoprime ambisce a conferire a questo look quella nota del tutto personale che arricchisce sempre.

Dal punto di vista degli accessori, osserviamo come a delle fantastiche scarpe francesine, accosta una borsa a spalla di colore nero semplice e pratica.

Infatti al design minimal di quest’ultima partecipa la comodità delle tasche frontali e dei confortevoli manici, tale da rendere il mix in questione ideale per un look sia da giorno che da sera.

Coccinelle Borsa a Spalla

Coccinelle Borsa a Spalla

Borsa a spalla di colore nero del marchio Coccinelle.

L’accessorio esternamente presenta due manici, due tasche frontali e dettagli in metallo dorato.

Laura Larghetti con Borsa Yves Saint Laurent

Laura Larghetti con Borsa Yves Saint Laurent

In questa seconda idea di outfit, la “fashion addicted” Laura, ci propone un look casual, sbarazzino e fresco per omaggiare l’arrivo di giornate dalle temperature decisamente meno rigide.

Qui la blogger per l’occasione, indossa una confortevole e generosa maglia di colore grigio, dei carinissimi jeans a pois e degli stivali del tipo scamosciati dal tacco medio. Questo comodo ma originale look, viene completato dalla nostra Laura, con un piccolo capolavoro della casa di moda francese Yves Saint Laurent, ovvero l’unica ed inconfondibile Camera bag con monogram intrecciato della Maison.

Yves Saint Laurent Camera Bag

Yves Saint Laurent Camera Bag

La piccola borsa a spalla del noto brand Yves Saint Laurent, altro non è che una custodia per macchina fotografica (da qui camera bag), dettaglio che di certo non mina il suo grande pregio e fascino.

La bag a spalla, nella sua parte frontale, presenta il celebre logo intrecciato in metallo color oro, inoltre, essa dispone di una sottile tracolla fissa e in ultimo, di una chiusura superiore con doppio tira-zip in metallo.

6 Commenti

Lascia un Commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *