Borse della Settimana #1: Love Moschino e Carol J.
|Oggi, con questo nuovo articolo, inauguriamo su Mondo Borse una nuovissima rubrica “le borse della settimana”, dove potrete trovare le bags più cool e trendy del momento e che, più di altre, hanno catturato la nostra attenzione.
Le borse che vi presenteremo nel corso del tempo, sono tutte accomunate da importanti elementi come la versatilità, la bellezza del design e soprattutto la buona qualità del prodotto.
In base a quanto detto poc’anzi, in questo primo post, vi proponiamo 2 borse che, diciamolo pure, ci hanno fatto battere il cuore e che si sono distinte dalla massa per aspetti quali l’originalità e il particolare design con le quali si presentano! Le bags di cui stiamo parlando sono la borsa a spalla di medie dimensioni, proveniente dalla meravigliosa collezione Love Moschino, ed il modello sempre a spalla del marchio Carol J., di color rubino.
Love Moschino Borsa a Spalla 2014
Borsa donna shopping di medie dimensioni del brand Moschino. La bag, in ecopelle saffiano, si presenta con una simpaticissima stampa coffee ed inoltre è dotata di doppi manici in ecopelle e catena intrecciata (oro chiaro). Inoltre, questo modello è provvisto di chiusura con cerniera zip, con tira lampo con logo Love Moschino. La borsa perfetta per chi ama giocare con il proprio look e la comodità di una borsa shopping.
Carol J. Borsa a Spalla 2014
Questa bellissima borsa in pelle ci viene offerta dal marchio Carol J.. L’accessorio in questione si distingue soprattutto per il suo design: minimalista e semplice, ma che allo stesso tempo rendono questa bag elegante e facilmente abbinabile al resto del guardaroba. La borsa Carol J. è un prodotto made in Italy ed inoltre è disponibile anche nei colori beige, blu e nero. Questa bag la consigliamo soprattutto a tutte quelle donne che desiderano un accessorio di stile e che duri a lungo nel tempo.