Borse della Settimana #29: Michael Kors e Petite Mendigote
|Due meravigliose borse da sfoggiare nella vita di tutti i giorni.
La prima è la splendida hobo del celebre marchio Michael Kors ed è l’ideale sia come bag da giorno che da lavoro.
La seconda invece, è la saddle bag (o più comunemente definita la borsa bisaccia) della firma Petite Mendigote ed è perfetta sia su looks anni ’70 che su outfits in mood casual chic.
Inoltre, le nuance nelle quale entrambe vengono proposte dai brands, la prima in una tonalità simile al marsala e la seconda in ruggine, si legano armoniosamente ai caldi colori dell’autunno.
Borse delle due settimane precedenti:
Borse della Settimana #28: Gattinoni e le Pandorine
Borse della Settimana #27: Piero Guidi e Furla
Michael Kors Bedford Borsa a Spalla
Splendida borsa a spalla del noto marchio Michael Kors.
L’accessorio in vera pelle e color marsala riscalderà e impreziosirà con stile i vostri looks quotidiani di stagione.
La bag esternamente è dotata di un comodo manico, di una chiusura superiore a zip e di logo in metallo. Al suo interno troverete un ampio scomparto principale, una taschino a zip e due del tipo multiuso.
Petite Mendigote Borsa a Tracolla
Bella e alla moda la borsa a tracolla in pelle del marchio Petite Mendigote.
Il carinissimo accessorio, o meglio definito modello saddle bag, è perfetto sui più recenti trends del momento.
Infatti, se amate lo stile anni ’70 di certo non potrete farvi mancare una tracollina di questo tipo: semplice e di tendenza.
La saddle bag è fantastica!
Marianna
Concordo!
Ciao, Erma
Adoro le borse di Michael Kors, ne ho diverse ma questa mi manca. Devo provvedere! ;P
Bacio!
Luna
Anche io le adoro,poi questa è in uno dei miei colori preferiti, bordeaux / marsala,fantastica!
A presto, Erma
Carinissime queste borse!
XOXO,
Eleonora