Nuova Collezione Liu Jo Autunno/Inverno 2014-2015
|Il marchio Liu Jo nasce in provincia di Modena nel 1995 come azienda di abbigliamento, ad opera dei fratelli Vannis e Marco Marchi. Negli anni, il brand amplia i suoi orizzonti, infatti, oltre alla realizzazione di capi di abbigliamento (uomo-donna-bambino), si occuperà anche della creazione di altri tipi di prodotti, come scarpe, accessori e costumi da bagno.
In questo articolo abbiamo deciso di proporvi alcune delle borse realizzate da questo magnifico marchio per l’autunno-inverno 2014/2015. Per essere ancora più precisi, vi presentiamo quelle bags, che a nostro avviso riteniamo essere le 7 borse più belle della nuova collezione, magari per il design con cui si presentano, per i piccoli dettagli, o per i colori con i quali sono state ideate e realizzate.
Queste borse sono un ottima opzione per tutte coloro che sono alla ricerca di un accessorio elegante, ma che al contempo non sono disposte a rinunciare alla comodità di una tracolla (come ad es. il modello Gwenda) o alla raffinatezza di una pochette (come la piccola Rachel), o ancora, alla versatilità di una borsa capiente come una shopping bag (ad esempio la borsa shopper, Dalya).
Riassumendo, il marchio Liu Jo si rivela essere sempre al passo con i tempi e con le tendenze del momento, ed inoltre la qualità dei suoi prodotti continua a rimanere uno degli assi portanti del brand. Pertanto non potete assolutamente perdervi quanto sta per seguire: 7 bellissime borse firmate Liu Jo e tutte disponibili su Amazon!