Borse della Settimana #16: Braccialini e Furla
|La primavera è arrivata e con essa anche la voglia di colori e di sfoggiare look sempre più freschi ma soprattutto più “leggeri”. A questo proposito, nel nuovo post di oggi vi proponiamo due borse originali e perfette da abbinare agli outfits che sceglierete di indossare in queste prime giornate di sole.
La prima bag proviene dal mondo Braccialini il quale ha saputo negli anni sempre distinguersi per l’originalità e la bellezza dei suoi articoli. Noi abbiamo scelto di proporvi la borsa a spalla con palesi richiami ad atmosfere calde ed esotiche del continente africano.
Invece per quanto riguarda la seconda borsa, abbiamo pensato alla tote del noto marchio Furla. L’accessorio in questione è perfetto per chi ama uno stile urban-chic ed essere al passo con la moda. Infatti, nella sua bellissima nuance blu oceano, la bag si rivela essere in completa sintonia con i colori del momento.
Borse delle due settimane precedenti:
Borse della Settimana #15: Pikolinos e Phil+Sophie
Borse della Settimana #14: Borbonese e Chicco Tutto Moda
Braccialini Borsa a Spalla Patchwork Tribal African
La borsa a spalla del marchio Braccialini è l’ideale per chi ama accessori originali e unici nel loro genere. La bellezza di questa bag risiede soprattutto nella sua parte frontale, nella quale è possibile ammirarne la stampa in stile patchwork raffigurante un tipico scenario africano.
La borsa in ecopelle esternamente è dotata di due manici, una tracolla regolabile-removibile e di una chiusura superiore a zip.
Furla Borsa Tote Alissa L
Femminile e versatile la tote in pelle saffiano realizzata dal celebre brand Furla. L’accessorio in questione si rivela essere un’ottima opzione sia come borsa da giorno che da lavoro. Infatti la pratica tracolla ne rende perfetto un confortevole uso come borsa a tracolla/spalla oltre che a mano.
La borsa è disponibile su Amazon anche di colore nero e bianco.
Una più bella dell’altra
Alice Cerea