Borse della Settimana #33: Eastpak e Kipling
|Con le belle giornate la voglia di partire riaffiora dolcemente e, se per alcuni questo desiderio è già realtà o lo è quasi, la scelta della borsa da portare in viaggio è una decisione da non prendere assolutamente alla leggera!
Infatti, la bag che vi accompagnerà nelle vostre splendide vacanze dovrà essere resistente, comoda e in linea con il vostro stile, in modo tale da poterla indossare in più occasioni e pertanto facilmente riutilizzare.
A questo proposito, nella rubrica “Borse della settimana” di oggi, vi presentiamo due borse a tracolla che seppur di piccole dimensioni, consentono di accogliere al loro interno tutto il necessario come, portafoglio, cellulare, chiavi, etc.
Ora penserete che una borsa di medie o grandi dimensioni sarebbe di sicuro più confortevole e pratica in prossimità di un viaggio.
Per questo motivo, noi vi consigliamo di abbinare a queste tracolle, borse (o bagagli) più capienti, ma che avranno il compito di custodire, per così dire, beni di “serie B”, o di meno valore se paragonati a quelli contenuti nelle bags più piccole.
Non ci resta che augurarvi buon viaggio!
Borse delle due settimane precedenti:
Borse della Settimana 32#: Bella e Fiorelli
Borse della Settimana 31#: Otto Kern e Twin Set
Eastpak Borsa Tracolla
Borsa a tracolla del marchio Eastpak. L’accessorio è dotato di tracolla regolabile, dettagli in pelle e metallici. Al suo interno la bag presenta uno scomparto principale con chiusura con cerniera e alcune pratiche tasche.
Kipling Borsa a Tracolla Cayleen Bp
Borsa a tracolla firmata Kipling. La bag color tabacco e in materiale sintetico, esternamente presenta una tasca posteriore con cerniera, una tracolla regolabile e una chiusura con cerniera. Internamente invece, l’accessorio è dotato di un’originale fodera di colore grigio.
La borsa è disponibile su Amazon anche bianca, nera e multicolor.
Leggi anche: Kipling: Borse e Zaini Per Ogni Stile e Stagione